• - -

Risultati di ricerca

  1. Ghostrider

    DOVE SONO GLI SHOPPONI

    @CC510 questo è grave hai messo un mi piace a un mio post!!!!!
  2. Ghostrider

    DOVE SONO GLI SHOPPONI

    si certo come player neutrale salvo trovo buoni compagni, e poi non credo di aver fatto grandi "opere" in precedenza. Vado OT mi chiedo una cosa, premesso che è un wargame, se io invio in supporto le mie truppe da un villaggio OFF a uno def, perchè se il villaggio OFF viene conquistato perdo...
  3. Ghostrider

    DOVE SONO GLI SHOPPONI

    stavo solo cazzeggiando, lo so benissimo, ma ci sguazzo, ormai sto su tribals per la sporadica possibilità che come nel w 65 ci si ritrovi a fare trib senza oreordine e senza conoscenza anticipata, è stato divertente schiantare nobili ai BUCANIERI E NON SOLO da una trib sconosciutA. Forse ha...
  4. Ghostrider

    DOVE SONO GLI SHOPPONI

    al fatto che lo stock è sempre pieno
  5. Ghostrider

    mondo 71

    i sondaggi shopp, e si i player veri se li perdono CC
  6. Ghostrider

    DOVE SONO GLI SHOPPONI

    ma non shoppa più nessuno??'
  7. Ghostrider

    Mappa W70

    che bello leggere che i soliti 1000 se la suanono e cantano.... patetici!
  8. Ghostrider

    Guerra di meme

    Scusami se non ricordo il nick ma ricordo i kiowa... tanto tempo. e si lìimmagine è la stessa.
  9. Ghostrider

    Guerra di meme

    chi eri nel w1?
  10. Ghostrider

    Mappatura w66

    Spiacente la trib non è mia, io gestisco l'accademia per creare ulteriori ignoranti per far divertire i pro! Non ci tengo a vincere. Ma grazie per l'augurio.
  11. Ghostrider

    Aggiornamento

    :eek: ahahahahahahahah
  12. Ghostrider

    Aggiornamento

    tutto questo con il w1 non è neanche lontanamente paragonabile. e non solo per le nueve entrate di bandiere e inventario, ma solo per il fatto che il w1 era il w1 nessuna trib esistente e proveniente esisteva in w1... detto questo non si può ripetere la leggenda| potete solo essere discepoli e...
  13. Ghostrider

    Nuove forme di sharing

    mi fa piacere sapere che sai tutto di me... hai un dono! ok, ora è più chiara la faccenda. quindi ammetto di aver frainteso lo scopo dello share! grazie e scusatemi.
  14. Ghostrider

    Nuove forme di sharing

    chiedo scusa, ma perchè fare sharing? perchè cosi chi ha una vita in real e gioca da solo è costretto al bordo, o perchè siete manti dei turni in 5 al tribals
  15. Ghostrider

    NUOVE POSSIBILITA'

    fermamente convinto di quanto dici. ma altrettanto fermamente convinto che ci sono tante opzioni in un game, che possono o non possono piacere. motivo per cui esistono i forum. poi il contest è quello che è quindi lascio stare. ma almeno aggiornerei la guida delle pagine di aiuto, in alcuni...
  16. Ghostrider

    W 66

    no share!
  17. Ghostrider

    NUOVE POSSIBILITA'

    .
  18. Ghostrider

    Guerra di meme

    MEGLIO MORTO, SE DEVO BANNARE SENZA APPELLO. E L 'APPELLO E' RIVOLTO A ME STESSO! SAREI GIUDICE IMPARZIALE! COSTITUZIONE ITALIANA! AHHHH SCUSA TU LAVORI PER KRAUTI, QUINDI LA COSTITUZIONE ITALIANA NON TI INTERESSA! OTAKU HOKIMORI!
  19. Ghostrider

    I BEI TEMPI DI OLD Ent

    Old Ent era un grande... che ho detto di male? cmq ho fatto una proposta per il game...
In cima