• - -

Risultati di ricerca

  1. spartano doc

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Che cos'è la targhetta? Si mangia?
  2. spartano doc

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    La potresti smettere di inimicarceli? Noi dobbiamo essere carini e coccolosi e fare tutti un bel gran super mega asse di tutte le tribe del classic. E finire il mondo in 120 persone :D Se li flammiamo non riusciamo a completare la nostra opera :(
  3. spartano doc

    Andamento Guerra w68

    Tu dimmi a chi bunkeri che poi attacco io :rolleyes:
  4. spartano doc

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Quale sarebbe sto mega asse?
  5. spartano doc

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Io già lo so, tu usi la tecnica del C&F (chiagn e futt)
  6. spartano doc

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Io non so neanche io perchè mi sono iscritto in questo world dove verrò sicuramente bordomappato
  7. spartano doc

    La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

    Ma siamo seri? In un post del sindacato dei mercanti state a discutere di azioni di gioco? è proprio vero che i poteri forti non hanno nessun interesse nel tutelare i più deboli...
  8. spartano doc

    La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

    I Tic potranno anche vincere il world, ma non hanno conquistato l'amore dei mercanti :cry:
  9. spartano doc

    La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

    Parteciperò allo sciopero, ho scelto il k44 in virtù del fatto che vedevo nei soft la speranza di un lavoro fisso e ben retribuito. Sono stato illuso, l'unico k in cui non shoppano più :( Volete sapere qual è il colmo? Sto giocando nel w68, che se avessi venduto nel k di re ale ora sarei così...
  10. spartano doc

    Evento Premium - Contest n°3 "L'ultimo post dell'anno"

    Ma non si premia il vincitore? :cry: :cry:
  11. spartano doc

    Punteggi ottenuti nel gioco e punteggi taroccati

    Mi permetto di esprimere la mia, anche se ho giocato tanti anni fa quando manco esistevano tutte ste targhette e manco conosco il w66. Non avevo capito che le targhette fossero un "premio" per coloro che vincono, credevo fossero tipo "descrittive", cioè alla fine del world ci si ritrova con...
  12. spartano doc

    Pre start 69

    hai ragione, ci serve una mappature devo capire in quale k spostarmi per vendere. Forza @Sputnick time to shine
  13. spartano doc

    Pre start 69

    E soprattutto comprate tante risorse <3
  14. spartano doc

    Evento Premium - Contest n°3 "L'ultimo post dell'anno"

    Qua si gioca al millesimo
  15. spartano doc

    Evento Premium - Contest n°3 "L'ultimo post dell'anno"

    brutto questo contest infatti :(
In cima