• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 75 OP 23/06/23

    Se ci permetti decido io se e quando cedere un villaggio. Pensavo che ste bambinate erano passate di moda, invece.. :sick: Quando uscirò dalla tana però fatti trovare ;)
  2. Mondo 75 OP 23/06/23

    Però se dobbiamo essere oggettivi all’aumentare dei villi conquistati “dovrebbe” aumentare anche il numero di villi presi in futuro. Diciamo che se non sono due anni comunque 18 mesi ci sta
  3. Mondo 78 Mappe W78

    ma perché dovrebbero aprire un w ogni 5/6 mesi se c’è sempre l’ammasso di gente poco equilibrata che shoppa ogni due mesi facendogli fare cassa? sarebbe oggettivamente da stupidi. “così si è rovinato il gioco” dite, ma che cazzo gliene frega se il gioco ha smesso di essere avvincente, stimolante...
  4. Mondo 78 Mappe W78

    minchia che freddo
  5. Mondo 75 Che vergogna

    Hai fatto bene, te le sei già sporcate fin troppo. Buon W sfigà
  6. Mondo 75 #ToxicInChat

    ma quanto non devi avere niente di meglio da fare per scrivere ste robe il 6 gennaio? i -VG- non starteranno più perchè il gruppo ormai non esiste più, non perchè i membri (ormai ex) non hanno le carte in regola per dire la loro. Svegliati dal sogno BUC, i -VG- sono stati ben altro e le spie...
  7. Mondo 74 Complimenti

    Guarda che quello che aveva la full a 3/4 dopo due settimane di gioco, spendendo 100k pp, sta nel K45, non ero io :( In ogni caso stai sereno. Anzi già che mi ci fai pensare, dì ai tuoi di mettere una sveglia in più in zona mia.
  8. Mondo 74 Complimenti

    l’ultima volta che ho fatto una figura di questo tipo è stata quando durante una lezione universitaria ne ho sganciata una pensando fosse silenziosa ed invece si è sentita forte @Kapitano.1 :cry:
  9. Mondo 74 Complimenti

    Che i TBRM abbiano startato in modo organizzato, ora che vedo le cose più dall'interno, credo proprio di no ma è bello sapere di essere considerati in questo modo dall'esterno. Per il 71 non ti rispondo neanche perchè è evidente che non sai di cosa parli. Orgoglioso di non capire una ceppa di...
  10. Mondo 74 Complimenti

    Hai ragione, colpa mia che ho creduto che almeno una spiata l'avrei ricevuta... prossima volta in macchia rossa e a 10-28h di supporti starto off :D
  11. Mondo 74 Complimenti

    TSRM TBRM TMRM = 770 villaggi NASTRO BUCNRI HYDRA BUS G.A.L. N@STRO C.E.A. = 1256 villaggi Deve essere fortissimo sto lello990 per farti decidere di chiudere il W con un +490 villi. Semmai ti stessi riferendo alla qualità generale dei player dei rispettivi assi credo che la differenza non...
  12. Mondo 74 Riusciranno

    È già così tranquillo. Usa quei soldi per fare l’ennesima full da spalmarci addosso.
  13. Mondo 74 Riusciranno

    E voi da 3k lance schiantate siete in grado di determinare l’efficienza di una tribù? MIN**IA! Siete gli stessi che quando una sconosciuta vi mette like su un post di Instagram andate a dire in giro che è la vostra fidanzata? Ci sarà sicuramente stata qualche mancanza (bunkerino da fare...
  14. Mondo 73 Primi capricci

    se vuoi parlare del 71 ok... ma contestualizzare è una virtù che hanno in pochi e probabilmente tu non sei uno di quelli... le spie, concetto altamente discutibile ma di uso comune quanto il calzino per una pugn***a, si sono rivelata un'opzione allettante nel momento in cui c'era tutto il W...
  15. Mondo 73 Primi capricci

    ok la scarsità nell'essere prevedibili lanciando nobili da 45 campi, ma proprio per questo... è necessario vantarsene? ma di cosa poi che non ho capito? dell'aver fatto schiantare 3 mezze off avendo avuto un giorno di tempo per farsi supportare? è come vantarsi di un op venuta bene sui buc...
  16. Mondo 73 MAPPATURA W73

    spero almeno che stavolta i bip (bip + no tag) siano così furbi da non shoppare visto che non serve
  17. Evento

    menomale che non l’ho startato senò i ricchi avevano già l’inventario pieno ed io un bonus reclutamento caserma, stalla e officina 5% (ovviamente non spendendo nulla). Condivido, pessimo evento.
  18. Rendiamo pubblico il 71

    Un vecchio saggio un giorno disse: "Aggiornate la mappa che l'asse total ally ha perso 600 villi in 4 gg senza subire op..:eek::eek:" Ora che l'avete subita però non è che sia cambiato qualcosa. Ah già... oggi avete perso 100 villi perchè noi ieri ne avevamo 200 in più. Giusto.
  19. Rendiamo pubblico il 71

    Guarda il lato positivo però: tutti i treni che avete in viaggio per riciclarveli :D
  20. Rendiamo pubblico il 71

    Non mi serve supporto per rispondere a chi non si degna neanche di metterci la faccia. Da leoni a conigli è un attimo :unsure:
In cima