• - -

Risultati di ricerca

  1. imperoSIM

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Dio che pena! Con il tempo sempre peggio... sempre lo stesso schema 1) alleanza ad inizio w dove siamo amiconi 2) prime difficoltà e uno dei 2 pensa di fottere l altro di nascosto cambiando schieramento 3) fanno effettivamente i cani e tradiscono 4) inizia la giostra di putt...ate in forum...
  2. imperoSIM

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Si... fa riflettere...
  3. imperoSIM

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Non sono un po pochi 3 mil di morti per perdere 47 villi!? Comunque qualsiasi siano le ragioni, quello che sta succedendo è solo un po di giustizia divina... che magari fine a se stessa... ma sicuramente non si può non godere dopo le azioni intraprese da sto player
  4. imperoSIM

    Mondo 77 w69 una pagina triste

    Come al solito non hai capito!❤️ Intendevo dire... il fatto che Mad Max dica che sia possibile recuperare le bandiere sembra una trollata da quanto ovviamente impossibile!
  5. imperoSIM

    Mondo 77 w69 una pagina triste

    Ahaha ma quando mai! Immagino sia una trollata...
  6. imperoSIM

    Mondo 74 Chiusura del Mondo 74

    Solo in bagno potete pronunciarlo... per andare meglio di corpo.
  7. imperoSIM

    Mondo 74 Chiusura del Mondo 74

    Smettetela di pronunciare il mio nome in vano e soprattutto di sottovalutare la mia IRONIA! Troppo sopraffina evidentemente...
  8. imperoSIM

    Sostituzione BANDIERE

    Idee carine! Sarebbe gia un miglioramento. Io pero continuo a preferire l idea di una sostituzione di entrambe per una bandiera "costruzione"(dato che è un bonus presente sia negli item sia nei previlegi) e un altra a scelta (quella dei mercanti e una idea nuova ad esempio)
  9. imperoSIM

    Mondo 78 Mappe W78

    Se hai letto bene le mie risposte sai bene che sono il primo se non il solo a riconoscere i nostri limiti nella gestione della diplomazia! Ma se ne discute! Non si fanno ste cose alle spalle! Poi tanto niente di nuovo su tribals...
  10. imperoSIM

    Mondo 78 Mappe W78

    Ecco diciamo che almeno non mi vanterei pure di essere forte come se avessi vinto una guerra... quando invece avete fatto solo le carogne tradendo da disonesti! Io accetto anche che tu mi dica "guarda non la vediamo piu allo stesso modo. O si cambia o ce ne andiamo" Almeno cosi si cerca di...
  11. imperoSIM

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Wow... come parlare tanto non dicendo assolutamente nulla! Incredibile! Come dico sempre le cose si fanno in due! Io vedo un comportamento falso e scorretto da una parte e un atteggiamento di leggerezza e non curanza dall' altra. Alcuni dovrebbero ricordare che le carognate si pagano alla fine...
  12. imperoSIM

    Mondo 78 Mappe W78

    Credo sia la mappa del w76 che vedo al momento...
  13. imperoSIM

    Considerazioni personali e pagelle W 74

    Eeeh no questo era divertente devo ammettere
  14. imperoSIM

    Mondo 78 Ricerca tribù Mondo 78

    Un banale nabbo anonimo...
  15. imperoSIM

    Mondo 78 Ricerca tribù Mondo 78

    Se fate una tribu seria competitiva fatemi sapere dove startate che vengo a vendere in zona vostra!
  16. imperoSIM

    SONO TORNATO

    mommoacci
  17. imperoSIM

    SONO TORNATO

    Beh io mi reputo vecchio... gioco dal veccho Tribal Wars w4. Poi si concluse prima del tempo di scadenza ricordo... dopo iniziò Tribals. Qui il mio primo fu il w10 che vinsi con un altro nick... poi ho fatto w11 (molto bello eccetto carogne varie). W12 ma non avevo un gruppo conpetitivo. Poi...
  18. imperoSIM

    Mondo 74 Chiusura del Mondo 74

    Non ti sto seguendo...
  19. imperoSIM

    Mondo 74 Chiusura del Mondo 74

    Unica vera sfida di questo w74 è stata fare a gara per rubare i barbari a bordomappa (nord-ovest) a ivan!!! Direi che è stato un pareggio dai! Sii buono!
  20. imperoSIM

    Mondo 74 Chiusura del Mondo 74

    Il fatto che non giochi nessuno dipende dal fatto che i TBRM startino o meno????? Wow che OVERPOWER LEVEL!!!
In cima