• - -

Risultati di ricerca

  1. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    L'Albania da, l'Albania DAJEEEEE
  2. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    SU LE MANI NOTAAAAAAAGG
  3. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    IL NOTAG CHE VOLAAAA
  4. sempremestesso

    Classic Mondo HP

    e io ti cito ihihihihi Sei come quelli che fanno la dieta, parte sempre da domani
  5. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    E' TUTTO CHIARO CHIARO, DRIPPIN' IN MILANOOOOO
  6. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    Dai Tazio fa niente, vi rifarete, duddoni!
  7. sempremestesso

    Guida per aspiranti FOUNDER

    ahahahahahah pensa un po' che in questo esatto momento sto guadagnando. Pazzesco che nel 2022 si possano fare lavori diversi dall'operaio di linea e che ti permettano di tuoi e decidere te quando lavorare. Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
  8. sempremestesso

    Guida per aspiranti FOUNDER

    P.S. Io stesso ho fatto il circo, ma non mi sono mai lamentato dei giusti provvedimenti che sono stati presi contro di me, chiedo solo uguale trattamento nei confronti di tutti. Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati
  9. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    L'ARABA FENICE CHE RISORGE SEMPRE DALLE SUE CENERI
  10. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    Ma caro il mio Sputnick ti rendi conto che i messaggi postati da nazza, sono stati scritti dal delfino del Garda partenopeo ai danni di un povero cristo di 10k che lo stava fakkando?
  11. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    Fidati che lavoro e guadagno anche un bel po', ma la mia religione mi impedisce di spendere soldi in pp. Sono obiettore di coscienza A te non rispondo, perchè se lo facessi potrei veramente causarti danni gravi irl e siccome sono magnanimo per questa volta ti risparmio. XOXO SECOND HAND...
  12. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    Hai proprio imparato dal papà Dago a parlare tanto e non dire nulla nel mentre. E avete sicuramente imparato tutti dal paparino Dago a riempire la vostra bocca di tante parole che vi fanno sembrare i 300 di Leonida, quando alla fine siete la massimo. Basti leggere nuvolari che minaccia un...
  13. sempremestesso

    Rendiamo pubblico il 71

    Bisogna dirlo con chiarezza, questi NO TAG hanno più alleati che neuroni!
  14. sempremestesso

    Nemesi

    A ROMA SOLO LA LAZIOOOOO
  15. sempremestesso

    UN'ALTRA MATTINATA IN W71

    Ti prego Fede ritorna, mi manchi <3 Milano Sushi e Coca Cola, la noche peligrosa
  16. sempremestesso

    UN'ALTRA MATTINATA IN W71

    @nazzareno <3
In cima