• - -

Risultati di ricerca

  1. Jeffster

    L'ultima Perla

    ufff io che ti stavo per prendere un villino sei stato pure fortunato lealtà a 2 nobili nabbi grgrgrgrgr
  2. Jeffster

    Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    e si forse avranno preso qualche batosta ma essendo circondati da quanto ho capito dato che a 3 mesi di W ...e ancora la diplomazia non lo mica capita questo giro si sono trovati più in difficoltà parliamo dei villi presi dai delix, mi risulta strana una cosa quei player o erano inattivi o...
  3. Jeffster

    Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    io vedo tutti con bunker e astrolago neanche mezza difesa Grrrrgrgr
  4. Jeffster

    Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    niente da dire stime e previsioni da me già fatte sul come andava a finire ^^ comunque anche questa volta siete stati impeccabili nella gestione delle difese
  5. Jeffster

    Tribù W62

    il piggg ecco chi e no namer ahahaha ... lo so non centra niente il discorso
  6. Jeffster

    Una storia di poco falsa...

    una volta si entrava con passione su questo forum ehh già... bei tempi.. vecchi moderatori che buttavano sangue ahahaha, le reazioni positive o negative mi viene la nostalgia :(
  7. Jeffster

    Una storia di poco falsa...

    niente da dire... complimenti per la difesa!! anche se l'attacco per problemi tecnici di alcuni non era molto coordinato, di sicuro ci rifaremo le prossime volte :P oggi le nostre ciambelle non sono riuscite con il buco :P
  8. Jeffster

    Una storia di poco falsa...

    per una volta una risposta sensata.. credo che tu sappia come la penso sulla diplo nel proprio continente... per me ne nap ne nappini tanto meno alleanze ma solo guerra. ma ormai si deve anche dire che non ci sono più i player di una volta con 3 persone in ogni account qualcosa te la devi pur...
  9. Jeffster

    Una storia di poco falsa...

    ancora non ho ben capito il tuo nome in game. se magari ci degni di tale onore grande top che sei
  10. Jeffster

    Una storia di poco falsa...

    e tu saresti??? questo forum ormai a perso di classe devo dire... comunque non credo che abbia bisogno di farmi notare dai nemici, anche perchè credo che il sottoscritto è conosciuto da tutto il server iT ovviamente persone che contano, non gente come te !!
  11. Jeffster

    Una storia di poco falsa...

    scusami tanto ma storm spirit chi è??? mi sorge questa domanda anche perchè in tribù io di messaggi suoi non ne vedo ma solo di dago.. Ciuff...Ciuff... il treno passa e mi son perso qualcosa
  12. Jeffster

    Tribù W62

    il W54 a quanto pare doveva essere un w interessante caspita mi sono perso tanto Gossip ::O:
  13. Jeffster

    Iniziamo ad animare un po sto W62

    horseS <3 e si credo più di due anni di non attività, in realtà mi hanno cancellato l'acc e non ne so il motivo :((
  14. Jeffster

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Quello che letteralmente fa schifo come player sei tu quando parli dei player delle dinamiche, o di quant'altro che non sai e meglio che si stia zitti. IGNORANTE!!!
  15. Jeffster

    Iniziamo ad animare un po sto W62

    sono il multi di nessuno ^^ grgrgr in realtà ho perso il mio account originale non so per quale motivo nesso o causa :(
  16. Jeffster

    Iniziamo ad animare un po sto W62

    sono nabbo aiutoooo
In cima