• - -

Risultati di ricerca

  1. bla bla bla

    Classic Tribu Classic

    Io ho sentito che bottano parecchio
  2. bla bla bla

    Classic Clasic IV

    Chi gioca? (non trovo il prefisso del Classic)
  3. bla bla bla

    Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    Sará attivo il sistema del mercato premium?
  4. bla bla bla

    Mappatura

    Continuerai così fino a fine W o troverai altri argomenti da trattare ? ^^ Piuttosto: chiediti come mai ti ritrovi player che, a quanto pare, nemmeno leggono il regolamento del W prima di startare... Dici che ti definiscono "un ottimo Boss" quindi starebbe a te il compito di formarli ed...
  5. bla bla bla

    Mappatura

    Tra trollarli con una proposta di sharing e chiamare quei player "nabbi" ed "ingestibili" penso sia peggio la seconda :rolleyes:
  6. bla bla bla

    Late Game W61

    A loro la gloria, a noi MECSEDE:occhi:
  7. bla bla bla

    Late Game W61

    Nonostante il fegato spappolato nel k44, ho incontrato tanti player simpatici ed altruisti, oltre quelli che con le loro palate mi stanno insegnando comunque a giocare meglio :) Spero di poter continuare a divertirmi sul .it Buon anno a tutti, con l’augurio che possa portarci piccole gioie ed...
  8. bla bla bla

    Late Game W61

    Quasi tutto !;)
  9. bla bla bla

    Late Game W61

    Ringraziamo anche noi i vari delete che ci hanno degnato di un avviso o del sitting... ah no, alcuni sono scomparsi nel nulla dopo aver mangiato fantasmi in abbondanza... Vero, purtroppo alcuni player sono stati lasciati soli di fronte al loro destino... ci sta perdere la voglia dopo aver...
  10. bla bla bla

    Late Game W61

    In 3 mesi nel k44 non l'ho manco mai sentito killerplay, ho visto solo il mix perfetto tra: magnamagna, disinteresse verso i cadetti e delete di massa... tutto ciò si è rapidamente trasformato in ciò che ha compromesso una parte di quel settore. Ancora non capisco come abbiano fatto gli IPB a...
  11. bla bla bla

    Late Game W61

    Una bella fetta dei 7kk di villi delle tribe pim pum pam giustamente non li consideriamo...? Capisco che sia “brutto” quando un elemento viene meno, ma ci sono colpe ben più grandi di un voltabandiera... Abbiamo un k che è stato abbandonato a se stesso, macinato prima da persone che hanno...
  12. bla bla bla

    Late Game W61

    Altro che paperissima... e sai che parlo dalla fazione opposta alla tua. Fosse solo questo, villi persi sotto nobili fake, acco di 500k che chiedono villi come gli affamati e poi vanno in delete senza dire nulla... questo report la dice lunga ma sai bene anche tu che c'è di peggio (mi riferisco...
  13. bla bla bla

    Late Game W61

    Continuo a non capire... puoi anche dire concretamente il fatto in se così, se avessi sbagliato qualcosa/nei confronti di qualcuno, lo ammetterei senza fare storielle... Edit, consultando twstats ho visto che era nei ***** ed è stato successivamente preso da PDF. Ora, non avendo giocato in...
  14. bla bla bla

    Late Game W61

    Buon Natale a tutti tutti :) Uhm nicodavi... in che contesto? Mi sfugge così su due piedi, sorry!
  15. bla bla bla

    Late Game W61

    Ancora con sta storia del multi oh, ma sei di coccio? Poi i multi ed i push sappiamo bene chi li aveva, basta guardare le macchie anomale di villi adiacenti ... ! Comunque mi fa piacere che almeno sia bravo a carriare, spero solo che non vi abbia tirato su con i suoi stessi modi e termini di...
In cima