• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 72: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

    Chiesa PIU Torre!?! Da amanti del sadomasochismo No grazie. Passo a prescindere.
  2. Mondo 71 - Brainstorming

    Bonus Notturno dinamico (deciso dal giocatore); si Millisecondi non eccessivamente ridotti; 150/200 Numero di paladini (Uno, nessuno e centomila); 10 con libri, troppo beli da usare e aggiungono varietà e tattica, decidere come impostarli e dove piazzarli, senza è uno scontro bruto tra...
  3. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    Domanda per il w69. Non è specificata la velocità....
  4. IMPORTANTE sharing

    Io col no sharing ho ripreso a giocare dopo anni, e guarda un po', ho vinto un w e in un altro sto messo bene. Senza sharing si è tutti alla pari.
  5. Domande e commenti sull'evento Incudine del Re Mercenario

    Ho visto che acquistando punti premium danno anche materiali aggiuntivi, ma non c'è una descrizione (o non la trovo) del contenuto. Tipo Corsione enorme 30 pezzi di cui 10 rari etc. Potreste dare delucidazioni
  6. Late Game W61

    :oops: veramente esagerati...
  7. Late Game W61

    boh, non ricordo chi ma c'è un giocatore che ha chiamato i suoi villi con nomi di divisioni SS (totenkopf, Das Reich etc, motto SS etc) lui nulla?
  8. Late Game W61

    Hai ragione anche tu.... Ma quello è il passato. Come è andato il k44 abbiamo visto e anche la tribù pum con i delete e la diplo poco efficace. Tutto vero. Ed è anche la causa del perché Pippo Baudo è passato dall'altra parte. Sta di fatto però che il fronte per quanto traballante teneva. Dopo...
  9. Late Game W61

    "W61 deciso da Pippo Baudo" beh.... direi di si, quando un giocatore con 26 villi al fronte in un punto delicato e sotto pressione passa armi e bagagli al nemico, in una situazione di per se di equilibrio precario .... la classica goccia che fa traboccare il vaso.
  10. Late Game W61

    Guarda @Pippo Baudo . Ti fa onore l'aver risposto. E posso anche capire che hai dovuto ingoiare alcuni Magoni. Non so come fai a dire che eri sulla lista dei ricicli. Eri sicuramente un punto fermo del fronte. E meglio di come tu ti valuti. Poi che giocare da solo sia impegnativo e logorante...
  11. Late Game W61

    La delusione maggiore è stato Pippo Baudo. È anche un giocatore valido che sa il fatto suo. Eravamo nella stessa tribù da inizio w. Non riesco proprio a concepire come abbia fatto a cedere volontariamente i suoi villi ai rossi. Guarda, capisco delettare, capisco mollare e farsi riciclare, anche...
  12. Late Game W61

    Ahimè, è vero.... Abbiamo avuto modo di conoscerlo... A nostre spese. Comunque gente come lui e Pippo Baudo dovranno cambiare account se vogliono entrare di nuovo in tribals. Perché in tal caso non giochiamo per vincere o altro. Giochiamo solo per piallarli e farli delettare.
  13. Bentornatoooo

    Ahaha jinchuriki.... Sei anche simpatico, oltre che ostico
In cima