• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    tutto ma non questo parlo quando vengo chiamato in causa, se chiedi io rispondo sempre
  2. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    disse chi 2 op fa aveva dentro 130k def zambo, te l'ho già detto, non fare il finto fenomeno :)
  3. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Dimentichi sempre con chi stai parlando, torna a essere come sei, che fare il fenomeno non è certo arte tua Quella zona doveva saltare 2 mesi fa, basta vedere i bunker che c'erano settimane fa e i bunker di ora, aspettavo solo partiste cucciolo poi ognuno pensa ciò che vuole ovvio, vi lascio...
  4. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Sono contento di vedervi esaltati, mi fa piacere che mi date così tanta importanza. Però datemela anche quando vi prendo 10 villi in bonus mentre voi dormite beati, invece di fare sempre le fighette :) Grazie ai vostri ripetuti pretesti di far cambiare bandiera alla gente si son venuti a creare...
  5. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Non l’ho capita ma rido ma quali lacrime, io sono offeso perchè volevo l’invito Che hai capito
  6. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Ally è un dato di fatto 3 reclutamenti passati da blu a rosso di notte, non penso siano un dato di fatto o una cosa sullo stesso piano Sei abbastanza intelligente da non fare questo tipo di discorsi, non farti rivalutare zambetto “ usati come schiavi” ? Obinna? Markus? Ahahahahahahahha Proprio...
  7. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Scelta loro, come successe in quel w, dovresti ricordarlo Peró sono molto contento, così oltre alla barzelletta inps ora posso raccontare la barzelletta del 73 Doveva servirvi qualcosa per rigirare tutto, l’importante ora che non continuate a lagnarvi, perchè passare dalla simpatia alla pena è...
  8. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    @Gandren @stemax @lavatrici Avete dei sostenitori
  9. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    ecco la tanta coerenza, ma và bene :) sarà più divertente
  10. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    3 player ho contattato, in più dicendo di prestarmi un villo per 6/7 giorni solo per farci i nobii, successivamente restituiti, i pm li hai sicuramente, non distogliere le cose cucciolo
  11. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    della top1 non mi interessa, mi interessa solo veder perdere delle nullità come te e basta :) non è nel mio stile falsificare chat e pm, quella è roba da tbrm, dovresti ricordare ancora come si fa
  12. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Per 6/7 villi che ho preso? Stai un pó ingigantendo Contando che ne avete riciclati 30 solo stamattina poi, coerenza mega, coerenza Ma ti comprendo, per come sei abituato a giocare tu questo è l’abc Sono sotto, piango, cerco chi tradisce, sorrido Gg
  13. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Siete così bravi a parlare e fare i fenomeni qui Ma le cose che fai non le dici? I messaggi ai player ocs che mandavi non li fai vedere? La tentata proposta ai kk quando avevamo annunciato il nap di tradirci non la dici? Ahahahahahaha dette da te queste parole mi fanno solo sorridere, perchè mi...
  14. Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Sai cosa mi piace? Che apri la bocca veramente per dire cose a cui non credi neanche te Hai fatto tanto il fenomeno, il pro player, il so tutto io, e poi dall alto della vostra potenza che fate? Entrate in sitt di jordie per svuotare e togliere villi, contattate gli ocs prendendoli per culo...
  15. Mondo 73 Una tribù che balla

    era per continuare la canzone :( che mi frega degli accenti se lo cambi con qualche nome di pokemon sponsorizza @*RAGGASONICO*
  16. Mondo 73 Una tribù che balla

    E venne gogeta , che si mangiò gli accenti , che al mercato ragga comprò
  17. Mondo 73 Una tribù che balla

    Ennesima figuraccia
  18. Mondo 73 Mappatura W73

    Sei il numero 1 fratè, in tutto
  19. Mondo 73 Mappatura W73

    Una scarsitá assurda, meno male che alzi te il livello altrimenti eravamo messi male Oltre che a provar a far saltare diplo e nap, oltre a chiedere di voltarci le spalle, oltre a versare lacrime, volete giocare e dimostrare la scarsitá nostra? O mangiate solo pane e chiacchiere? Su su Potete far...
  20. Mondo 73 Mappatura W73

    Se mi serve sitt posso contare su di te?
In cima