• - -

Risultati di ricerca

  1. lucifero900

    Proposta targhetta

    Buona sera, volevo proporre qual’ora fosse possibile Di far si che a fine w l’account vincitore e quindi possessore di targhetta possa tramite staff comunicare se gli share dichiarati siano stati attivi per la durata del w, facendo sì che anche loro vengano ricompensati di targhetta. Questo...
  2. lucifero900

    Tanti auguri

    Auguri di buon anno e buona sbornia a tutti. Occhio con le macchine sia mai rimaniate senza patente <3 Ci tenevo a fare un augurio particolare Ormai tutti sanno della forte amicizia che lega me e @Crazy Horse. Beh AMICO MIOOOO tanti auguri!!! sta sera puoi finalmente riprendere il bicchiere...
  3. lucifero900

    Padova by Night

    Attenzione si pialla in quel di Padova… Molti riconosceranno il loro founder Altri pure…
  4. lucifero900

    modifica account Manager

    La butto li, sarebbe bello e comodo strutturare il manager in modo che congedi anche in automatico, faccio un esempio. quando si ha la off piena, e si vogliono congedare ini e fare asce, facendo un template stabilito in automatico il manager va a strutturare la full nel villo congedando in...
  5. lucifero900

    HP Vittoria INFERNO

    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo w. Orgoglioso dei player e della vittoria. Peccato per risultati e ricompense, alla fine pur se definito hp questo w causa bug nello spawn, è stato a tutti gli effetti un w normale. Prendiamolo come trampolino di lancio con un bel bagaglio per...
  6. lucifero900

    GUERRA HP

    Side 1: Tribes: IFN, @IFN Side 2: Tribes: WN, WN2, WN3 Timeframe: Last 48 hours Total conquers: Side 1: 28 Side 2: 24 Difference: 4 Total conquers against opposite side: Side 1: 10 Side 2: 3 Difference: 7 Points value of total conquers: Side 1: 54,863 Side 2: 24,624 Difference...
  7. lucifero900

    La coerenza

    E niente mi vien da ridere. Mi spiace dover tirare nuovamente in ballo il giocatore più forte del .it E mi spiace @StaSenzaPensieri non sei tu. Bensì il buon @Nikolaj. Si proprio lui che ha giudicato il sottoscritto di voler fare un asse ad inizio w 69, giudicandolo come un "gomblotto...
  8. lucifero900

    [Duello speed] lucifero900 vs spartaco

    al mio amato @Spartaco Con affetto Non ho voglia di creare troppe discussioni.. Dopo gli insulti per un contest su wats app è l’unico modo per azzittare i nabboni detto ciò semmai vorrai far vedere alla community quanto sei top player accetta la sfida Qualsiasi sera è fattibile, orario a tuo...
  9. lucifero900

    Mappatura Casual 7

    100% FLAT
  10. lucifero900

    W 66

    Va bene tutto Ma dateci lo share Per un estate fatta di gnagna mojito e perché no...tribals
  11. lucifero900

    W 62

    Cominciamo ad animare e dare un po’ di flame a chi ne ha bisogno.. (io ne ho bisogno non ditelo)
In cima