• - -

Risultati di ricerca

  1. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    oh ma che tu sei scarso si sa non serviva dirlo nel 82 è ed io non devo distogliere nulla dato che avendo startato due mesi dopo di voi non mi resta che stare al bordo a giocare a farmville quindi. semplicemente quando vedo che flammi tu mi vien da piangere perchè il forummone è in decadimento...
  2. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    maure prima di parlare di mega vedi n attimo di addomesticare il flop player ramuz magari che davvero a sto punto meglio amico delle guardie
  3. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    o prima di parlare con me fatti insegnare cosa vuol dire flettare e ninjare poi dopo magari da palla passi a pelo pubico
  4. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Sei sempre una mia palla❤️
  5. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Oooooh hai sharato con spartaco eh ricordi?❤️
  6. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    In divisa non c’è gusto ti posso solo da n bacetto ❤️
  7. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ringrazia Dio che oltre le zucchine ti diamo ancora la parola anziché lamentarti
  8. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ma non avete un gruppo wats app per cringare? @momi2010 io voglio la descrizione tua dell’andamento del w
  9. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Esatto specie se nabbi❤️
  10. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Mi piace solo per lo spam globale Comunque volevo solo dirlo che ora amo leggere molto più il Flame di @Marracash17 che altro. Il che fa riflettere @Marracash17 continua così mio piccolo prodigio mi stai facendo diventare fiero
  11. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Penso Google traduttore così diceva
  12. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Ma perché tu dopo che hai sharato con spartaco puoi permetterti di flammare ? Ma non c’è più forummone in questa religione
  13. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    No ti prego lascia stare il mio amico @Crazy Horse È vero che non sa scrivere due righe ma almeno a livello di gioco glielo appoggia Poi però prende il bicchiere e perde i w
  14. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Sto spacciatore nun è bono
  15. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Quindi Ivan è diventato na zucchina mo
  16. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    comunque noto con piacere che tribals è un gioco che non provoca rancori❤️ @cikketto in molti posti di lavoro che si rispettano vengono messi psicologi a sostegno dei lavoratori Sarà mica il caso che ce li metti gratuiti pure su Tribals che ci servono? Grazie
  17. lucifero900

    Manda foto piedi

    Manda foto piedi
  18. lucifero900

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    A cuccia foxy seta che ti sei arruolato su tribals ieri con decorrenza domani❤️
  19. lucifero900

    Mondo 83 Tribù

    Chiedesti Anche crazy qui si rigira nella tomba
  20. lucifero900

    Mondo 83 Tribù

    Allora per l acab sono d’accordo con te Tipo @momi2010 che prima insulta poi gli rubano le zucchine e mi chiama piangendo Poi però bisogna che @CC510 insegni a @cikketto a mettere in riga le milizie dato che un supporter non dovrebbe fare multiposting ❤️
In cima