• - -

Risultati di ricerca

  1. Sitting spiacevole

    Grazie comunque a tutti.
  2. Sitting spiacevole

    La cosa divertente è che non so se riescono a riciclarmi perchè han giá perso nobili vari contro...altri villi vuoti Non chiedetemi come sia possibile ma è successo, zero truppe e solo mura, quindi pure nabbi. Grazie delle dritte.
  3. Sitting spiacevole

    Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma volevo raccontare un fatto appena accaduto, spiacevole, che davo per scontato non potesse avvenire. Ho deciso di giocare il w63 da mercante. Nonostante tutto, ho sempre dato manforte (con supporti e spiate) alla mia tribù “All might”...
  4. Territorio: boschi, laghi, montagne

    Vista, grazie, anche se la mia è leggermente diversa in realtà, con risvolti sui bonus.
  5. Millisecondi, script, tool

    Ciao a tutti, procedo con questa considerazione/proposta molto ardua, forse per nabbi o forse per semplici giocatori meno...nerd. Provenivo da una storia di vari "world vecchi" (1,2,8,17,18) dove iniziavano ad apparire le prime forme di cheat, script ecc. A mio parere quella "magia" che c'era...
  6. Territorio: boschi, laghi, montagne

    Ciao a tutti, questa proposta è un po assurda e magari è già stata fatta, per cui mi scuso nel caso della ridondanza. Guardando la mappa faccio sempre caso ai boschi e ai laghi presenti...che sono totalmente ininfluenti a quanto mi risulti. Credo invece che si potrebbe proporre una variante...
In cima