• - -

Risultati di ricerca

  1. frtd

    Mondo 83 Tribù

    Se prima trovo qualcuno che aiuti me :( Se ancora gioco a questo gioco maledetto tu sei sicuramente uno dei responsabili matte maledetto tu e cane Tu non parlare che sei qua da 45 anni Comunque volevo ringraziare tutti e 4 per avermi fatto arrivare 4 tag in questo post facendomi pensare...
  2. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Non c'è paragone, almeno fratte per quanto fosse leso e nabbo ascoltava, salame è una roulette russa col tamburo pieno, giri e ti spari ma sapendo già che ti colpirai
  3. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Io sono sicuro, salame fa parte delle 12 fatiche che devo compiere per espiare le colpe, qualche divinità sta cercando di scoprire il limite della mia pazienza
  4. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    comunque 10w che è così e 10w che dite le stesse scemenze. Nessuno nega che la diplo sia strategia(poi ognuno ha le sue preferenze su come giocare, io mi annoio molto nei w già vinti, basta vedere come scendo in stats e classifica a w finiti) e nessuno vi impedisce di farla, ma mi pare un dato...
  5. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Ho fatto il conto (che puoi fare anche tu molto facilmente essendoci la guerra aperta) e a ovest abbiamo murato circa 260 full quindi a meno che non le abbiamo murate tutte(e non penso proprio) almeno 400 saranno arrivate
  6. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    ti pare male bro ricontrolla
  7. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    assolutamente d'accordo, still, a ovest sono arrivate 500+ off, quindi diciamo che come diversivo era grossetto eh
  8. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    tu hai detto "ti risponde preludio con i bunker da 80k" non mi sembra un commento che significhi "preludio aveva giustamente bunker da 80k ma il contrario" avevo scritto un'altra parte di post ma quando ho finito di scriverlo ho notato che non l'avresti capito quindi l'ho cancellato
  9. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    assolutamente infatti più volte ho fatto i complimenti, è sicuramente più facile far pesare la quantità che la qualità, e in questa op fondamentalmente la quantità ha fatto il grosso, poi oh, ogni tanto il classico account che esplode capita, in 59 successe con ade, in 73 con xmarco qua c'è...
  10. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    1 le ho postate da 40 min 2 non hai risposto alla domanda in mezzo al solito piantino perché il real ngue ngue
  11. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    dimmi tu invece amico mio, tu che evidentemente non capisci nulla di tribals e probabilmente della vita, tu come difenderesti su preludio? un account da 10 villi in mezzo al rosso con possibilità di circa 200 off in 8h e di dif vicine libere poche visto che è tutto fronte. Magari mi dai una...
  12. frtd

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Mentre si difende la ripartenza con gli ultimi sputi(e probabilmente si perderà ancora qualcosa) facciamo un po' il punto della situazione: Ieri arriva op mega asse, target principali NaN:NaN:NaN tutto il maledetto w. Partiamo dal presupposto che dopo 5 mesi e rotti di w prima o poi doveva...
  13. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    come sempre arriveranno giorno dopo, anche se come già scritto alla tribe un grande gg al mega asse perché sta volta dell'op ci si è capito metà diciamo o poco di più. un account e metà che esplode così, soprattutto in quella posizione, non è certo insospettabile ma sicuramente si poteva fare di...
  14. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    non c'è bisogno di essere pro per insegnarti a giocare, alla fine il livello è quello che è, ci basta così
  15. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Se ogni player a cui ho chiesto di giocare con noi fosse un top player lo sarebbero tutti sul .it praticamente
  16. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Per un attimo mi hai fatto preoccupare che il w avesse 9 mesi, invece non è iniziato a luglio razza di scriteriato
  17. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Wow, incredibile, una tribe con metà dei vostri villi non può murare ogni villaggio, inaspettato, un altro grande colpo per il detective bjarts
  18. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    oggi c'è il black friday dei villaggi zio pera
  19. frtd

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Per chi vuole scrivetemi, vi mando in privato il continuo perché realmente sta volta non si capisce da dove derivi la censura, non ho detto letteralmente nulla
In cima