• - -

Risultati di ricerca

  1. FiammaNera

    Mondo 78 Mappe W78

    Bruh avete reclutato in blocco i KK, 5 account da 1 milione e avete vinto. Non dirmi che avete fatto total war... Siete stati più bravi e avete vinto noi lì giocavamo a tempo perso un w già iniziato dove il top 7 ci ha sbattuto fuori perchè pensava fossimo "spie di Dago" i complimenti ve li ho...
  2. FiammaNera

    Mondo 78 Mappe W78

    Li ho già fatti a Fabrizio quando è stato il tempo, di sicuro non li devo fare ad un player di seconda fascia :D
  3. FiammaNera

    Mondo 78 Mappe W78

    Domanda serissima @TrolliAxe quindi per esempio il 72 (con uni che come condizione di vittoria è quel che è) dove c'era tipo dano ed eat non era competitivo e vabbè pensala come vuoi ci sta, il 76 non è competitivo, però oh cazzo il 73 con la tribe di Risolutore e con lo stesso identico...
  4. FiammaNera

    La cosa veramente incredibile

    Gentilmente qualcuno mi inviti nel club degli scacchi :'(
  5. FiammaNera

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Inscalfibili nel flame scalfibili in op la dualità del male :'(
  6. FiammaNera

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Gesù Cristo 5 tribe contro 2 e dovete pure fare i ricicli coatti dopo 3 mesi di W, mi aspettavo che un minimo voleste giocarvela sul campo :'(
  7. FiammaNera

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Il post con meno flame della storia... Eppure c'è gentaglia ignobile tipo @TomasKH96 che è 116 in ODA ed è top 15... Che ingiustizia e che vergogna...
  8. FiammaNera

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    @giovanni131313 vedendo come difendono i miei compagni sinceramente mi è quasi venuta voglia di tifare per gli altri... Eccezion fatta per Ivan
  9. FiammaNera

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Testo modificato dallo Staff per Contenuti Inappropriati
  10. FiammaNera

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    3 Abbiamo fiammanera come giocatore in un top account dell'asse* lol @frtd sentirti dare dello scemo del villaggio a qualcuno già di per sè è motivo di grandi risate, perchè non sei in grado di capire che i villaggi di vantaggio se appartengono a player di basso livello (tipo te :) )non...
  11. FiammaNera

    Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    @zambo700 va bene il discorso dei 150 e compagnia cantante, ma gesù cristo onnipotente giocare con la tribe di risolutore come alleato è come avere un malus e lo sappiamo tutti dai...
  12. FiammaNera

    Mondo 75 #ToxicInChat

    @RoSiK??? 72 in total ally mi viene da ridere però, tribù fatta in mappa, contro la tag di Dano e i Flat che erano rispettivamente primi e secondi contro i terzi e i quarti non mi sembra così tanto total ally a meno che tu non voglia considerare veramente alleati tribe con 600k punti dopo 3 mesi...
  13. FiammaNera

    Mondo 75 #ToxicInChat

    @RoSiK??? Esempio 1: Purtroppo stiamo già giocando a tempo perso il 73 se avete sbatta di aspettare il 77 ci proviamo volentieri :D Esempio 2: Non ho sbatta lol Esempio 3: @zambo700 scopre che basta andare monodef e fare i dovuti passaggi per ottenere il 45% di dominio e la smette di rompere le...
  14. FiammaNera

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Considerando che la matematica è oggettiva noto che il concetto di insiemistica o analisi dei dati ti è sconosciuto ma sorvolando questi "insulti" da due lire, sono sinceramente dispiaciuto del fatto che tu abbia avuto problemi in real e spero che non sia niente di grave o che comunque possa...
  15. FiammaNera

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Bro fai 500k cagati e ti stanno pure riciclando ma di cosa stai parlando? Capisco che tu in matematica sia scarso ma ti basta fare due conti facili facili, se due account con 300 villi cambiano sponda il differenziale è 600 villi, al nostro account ne avete presi 3 in macchia vostra a sud, ma...
  16. FiammaNera

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Tranquilli il -25 lo si risolve reclutando un account da 30 villi easy
  17. FiammaNera

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Non ricordavo che reclutare in mappa i bip fosse considerabile Total war... Colpa mia PS: grazie per il ban ragazzi
  18. FiammaNera

    Mappatura W 72

    FORZA NAPOLI :D
In cima