• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    Seconda mappatura del w82 in data 02/01/2024: (qui trovate la precedente: https://forum.tribals.it/index.php?threads/mappatura-10-12-2023.39617/) Come la volta scorsa metto le due mappe, quella con le diverse tribù al più con accademie e poi quella con gli schieramenti (blu vs rosso): Blu...
  2. Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Buondì, iniziamo con una prima mappatura del w così da poter far capire anche agli esterni che sta succedendo in questo w82. Non mi soffermerò in tanti commenti, ricordo solo che si tratta del primo caso di un w no shop e che pertanto si prospetta un w interessante (e lungo...). Mappatura al...
  3. Mondo 78 Solito Cello

    Parafraso dato che penso nessuno sappia che succede nel 78 (io stesso): Edit By Stuff è passato allo schieramento vincente
  4. Mondo 73 Stesso anno post nuovo

    Giusto per aggiornare anche gli esterni. Abbiamo iniziato l'anno così: Legenda: Rossi: BIP2.0 & LBJ + Arancioni: KK Blu: HYJMU + MRKT Siamo arrivati a questa situa: Legenda: Rosso: BIP2.0 & LBJ Blu: HYJMU + Azzurro: MRKT
  5. W Classic

    Su suggerimento di @Cthulhu apro una discussione apposita e riporto qui la questione. Chiedevo... C'è la possibilità di aprire un mondo classic a velocità relativamente lenta (ad esempio x2) che sostituisca l'uscita di un w standard 71, 72, 73? Magari così si può riuscire ad indirizzare un...
In cima