• - -

Risultati di ricerca

  1. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Ma ostia, l’avete già ripetuto mille volte e la sostanza continua a non cambiare... facciamo a questo punto che discutete tra voi senza contraddittorio o confronto con player Ds, visto che preferite così Adios anche da parte mia
  2. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Ma perché scrivete che le cose si sono messe male? Difficile, si... complicato, anche... impossibile, probabilmente... messo male, dipende dai punti di vista Sulla questione forum condiviso ho già espresso la mia opinione in merito
  3. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Manco io so se gioca oppure no, non credo seppur non ne sia sicuro... sono invece sicuro che la quasi totalità dei player Ds è contenta così, che alla fine si vinca o si perda non cambierà nulla
  4. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Non mi pare di aver letto interventi di player Ds che si lamentano della situazione o delle scelte prese da jah... parlo di player Ds e non degli esterni che, per quanto mi riguarda, contano ben poco
  5. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Non mi sono sotterrato per cose ben peggiori... basta prendere le cose con leggerezza dando il giusto peso ad ogni situazione ed in caso merito a chi sarà stato il migliore sul campo
  6. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Io sono sempre qui, come c’ero a suo tempo... È una tua opinione, a te potremmo dire lo stesso... dov’eri quando i tuoi compagni lottavano per la situazione incubo? Oggi fai il fenomeno tornando pure in game, ma è tornata la voglia o solo perché il w adesso è a favore del vostro asse? Esserci...
  7. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Ahahah, non male nemmeno questa... ma oggi non sono dell’umore giusto, sono leggermente mestruato purtroppo
  8. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Spiegami un po’ queste condizioni folli... magari che tanti player Ds, compreso il sottoscritto, hanno dovuto sittare tutti quegli ex Dw che hanno mollato ancora prima che arrivasse la vostra op? E che per questo s’e deciso di non supportare zone non più gestibili? Che durante i sitt non si...
  9. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Ahahah
  10. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Resta comunque magnifica ahahah
  11. -Tredicesimo-

    Dichiarazione di guerra-Analisi

    Era una cazz di battuta giustificata al periodo superbonus con interventi trainanti... madonna oh ragas, fortuna che ero io quello pesante negli interventi
  12. -Tredicesimo-

    Dichiarazione di guerra-Analisi

    Scusa fin ma sinceramente se vale il rutto libero per qualcuno, vale per tutti... il mio intervento era oggettivamente riferito solo all’argomento dichiarazione di guerra, se si esprimono invece opinioni personali random lo faccio pure io
  13. -Tredicesimo-

    Dichiarazione di guerra-Analisi

    Il tramonto dei bajo è avvenuto mesi fa, se così non fosse sarebbe la tribe trainante dell’asse, visto che siamo in pieno periodo superbonus ahahah A prescindere dalla mia opinione in merito che conta sicuramente ben poco, credo che non si stia parlando di questo, sei parecchio fuori tema...
  14. -Tredicesimo-

    Dichiarazione di guerra-Analisi

    Hai sicuramente manie di protagonismo pensando che in ogni argomento trattato tu ne faccia parte o che faccia riferimento specifico alla tua persona/account, non sarà sicuramente la miglior dichiarazione di guerra letta in tutti questi anni, ma pure io la ritengo onesta, senza doppi fini, ma...
  15. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Parlare solo per dare fiato alla bocca senza riflettere un secondo... eppure non è tanto difficile da capire
  16. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Ma che ne sai tu delle dif... per te Orio è in balia dei nemici???!? Ahahah
  17. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Contattalo se riesci
  18. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Se potessi lo accetterei volentieri io, non mi ritengo un pecorone, ma rispetto chi sta gestendo in Ds ed ha preso questa decisione seppur non la condivida assolutamente... Mi fa incazzare però che si generalizzi in merito a questa questione
  19. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    La maggior parte di noi comunque è ancora qui a flammare o spammare è sicuramente continueremo a farlo... quello che è certo che troppo spesso ci si prende un po’ troppo sul serio
  20. -Tredicesimo-

    Analisi e vicende del World

    Ho smesso di volerti bene ahahah
In cima