• - -

Risultati di ricerca

  1. ivanSSJ4

    Avvicinare Il gioco ai Newbie

    sto cercando di imparare da lui veramente! <3
  2. ivanSSJ4

    I W no share

    Dove sta scritto che credo di essere bravo? L unica cosa è che penso prima di scrivere qualcosa, al contrario tuo forse.
  3. ivanSSJ4

    I W no share

    una persona che lavora in media 8h al giorno, durante le quali non può loggare, può iscriversi dunque?
  4. ivanSSJ4

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Era quasi meglio leggere Ramuz comunque.
  5. ivanSSJ4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Non per fare il guasta feste e l antipatico, ma in realtà dovremmo farlo anche noi per far valere la superiorità villi. Dato che al momento i villi in piu che abbiamo non contano un bel niente, dato che molti sono villi da nemmeno 1k conquistati mesi fa da gente che ovviamente è sul w82 e non se...
  6. ivanSSJ4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    vai in share con untuchble?
  7. ivanSSJ4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    he le Fattttorie??11!
  8. ivanSSJ4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    ho letto solo questo pezzo, ma grazie per la citazione...sei il primo Naz che se ne è accorto <3
  9. ivanSSJ4

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    lascio rispondere direttamente lui :(
  10. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Diario di Bordo. E' stupendo come un player di 6 villi e con 0 od, che legge un pm dopo 24h, dopo 5 mesi di w, della 4a o 5a tribe del mega asse, abbia piu influenza del secondo in classifica (secondo perche il primo ricicla solamente tutto che altrimenti non avrebbe nemmeno la metà dei villi)...
  11. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    qualcuno gli faccia tornare la voglia di deletare.
  12. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Hai detto bene...da quando sei entrato. Mi fermo qua. E il w non è iniziato ieri. Frignare per i ricicli? Ah, non lo sapevo. Se hai qualcosa da dirmi (che abbia senso) scrivi in privato, ho già detto che non faccio parte di questo circo che siete.
  13. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Bello piallare le rune eh? Per favore parlate dei vostri account e non nominare il mio, anche perché dentro a sto circo che siete io non voglio farne parte.
  14. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    tra l altro il target ero io
  15. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    i mega asse rovinano il game. qualunque w sia. e direi inoltre che la torre bisogna anche saperla usare. finchè vengono bunkerati villi a 10 campi dal fronte e villi dall altra parte del w perche arrivano 3 comandi, la povera torre non c entra proprio niente. ma ovviamente facciamo i...
  16. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    ti avevo avvisato che la lista è lunga!
  17. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Gli avete fatto salire la febbre...non lo istigate troppo per favore
  18. ivanSSJ4

    Mondo 82 Paladino No-Shop

    in teoria gli schieramenti cominciano a battagliarsi dopo almeno un mesetto, e con queste impo forse anche dopo a quel punto entrambi avranno tutti gli item off e def a disposizione. continuo ad essere del parere che avere bonus giornalieri sia una cosa positiva e che non penalizzi nessuno xD
  19. ivanSSJ4

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    ciao super Paolo! <3
In cima