• - -

Risultati di ricerca

  1. Novax Djokovic

    Mondo 80 Bum Bum

    Annuncio con gran felicita' la fondazione degli "Indomiti Knight" (I.K.) nel w 80. Requisiti per entrare: - non aver mai vinto un w - avere un pizzico di boomer nel sangue Bum bum
  2. Novax Djokovic

    Rimozione automatica truppe richiesta di supporto

    Implementare magari una casella da spuntare quanto si fa la richiesta dei supporti durante la difesa, perchè in automatico non siano messe dentro anche il numero delle truppe e/o il livello delle mura? Dopo un po' diventa fastidioso cancellare ogni volta, sopprattutto quando hai tanti villi.
  3. Novax Djokovic

    Intanto nel k54

    Grande @Nikolaj, non vedevo delle tribù così unite dall'era dei comuni in Italia. Tu si che sai unire i popoli.
  4. Novax Djokovic

    Notifiche Push per cellulare Huawei

    Ho appena preso un nuovo cellulare (Huawei) e ho notato che il dispositivo non si riesce ad associare all'app Tribal Wars per ricevere notifiche push (presumo perchè scaricato via browser e non via Google Play (essendoci ora la Huawei Gallery)).. Qualcuno ha trovato una soluzione? o sa se il...
  5. Novax Djokovic

    cerco tribù, old player

    Buondì, sono un ex giocatore di tribals (primo world sul 2, ultimo sulla trentina come cifra(?)), data la situazione Covid e la mancanza di hobby al momento ho ripreso giocare, mi piacerebbe entrare in una tribù o un gruppo di giocatori "Stagionati" o già affiatati per riprendere un po' la mano...
In cima