• - -

Risultati di ricerca

  1. Sostituzione BANDIERE

    Concordo in parte con @imperoSIM , ma invece di toglierle, potrebbe avere più senso anche solo cambiare i valori di bonus che danno, oppure cambiarle un po' per migliorarle e aumentarne l'utilità: Per la bandiera bottino un esempio può essere quello di dare risorse extra dopo un attacco andato...
  2. Rotte commerciali

    Già lo utilizzo, ma non è sempre ciò di cui ho bisogno
  3. Rotte commerciali

    Ciao, non so se è già stato proposto, ma nel caso non riesco a trovarlo. Vorrei proporre di migliorare l'opzione delle rotte commerciali, sia aumentando la quantità di rotte impostabili (50 sono veramente poche quando si inizia ad avere tanti villaggi) magari basandosi sul numero totale dei...
  4. Guida al Rovistamento

    Oddio, ti ringrazio, non potevo ricevere una risposta migliore e più esaustiva. Grazie mille!!
  5. Guida al Rovistamento

    Ciao, volevo chiedere se si sa quali siano (e se si possono avere) le formule esplicite che legano il numero di truppe con il tempo di rovistamento, perché non saprei dove cercarle e volevo averle per poter simulare dei rovistamenti.
  6. Saluti

    Ho visto che siete tutti dei veterani e nutro un grande rispetto per voi, io che sono uno che gioca da poco vorrei farvi una domanda: Esiste un server e/o un w in cui si possa giocare con (e anche contro) persone normali?
In cima