• - -

Risultati di ricerca

  1. Solidarietà con Ucraina e Palestina

    Palestine free Ho sempre trovato curioso come un popolo (quello ebreo) che ha subito angherie di ogni tipo ,una volta dalla parte del più forte abbia usato la stessa barbaria . Trattano da 70 anni i palestinesi come subumani. A Gaza è in atto un genocidio . Sull ucraina ho un idea diversa...
  2. Rendiamo pubblico il 71

    @Matricolato si è evoluto in alto acume bipartisan devo dire. Giocare contro account last comunque è un esperienza : attacchi devastanti precisi ordinati senza sbavature quasi monotoni. Altro livello. Alla pari non c e storia .forse alla dispari...gh
  3. Rendiamo pubblico il 71

    Hahaha ci sta! soprattutto ieri. Cercavo l araba ma sul treno stresa-milano non l ho trovata C e un nuovo motivo che accompagna le mie alzate notturne : le mitragliate dei toni di attacco delle notifiche gh. Complimenti a @jah.103 mi ha segato 2 w Uno da avversario w71 Uno da alleato w59 Ma...
  4. Guida per aspiranti FOUNDER

    ... Si senza dubbio @ray potrebbe si controdedurre . Non condivido praticamente nulla do quello che scrive da founder ma founder vero è.[/USER] @jha.103 vai posta tu la guida perfetta del founder che poi l applichiamo al w59 e ridiamo
  5. Rendiamo pubblico il 71

    Carenza d affetto Carenza d affetto hahahs
  6. Rendiamo pubblico il 71

    Clap clap falla di incrocia e ti pago la birra Comunque autorizzo a postare in chiaro qualsiasi rep che mi riguarda Servisse a non vedere ste cancellature ne sarei contento
  7. Intervista Lucifero900 Founder INF

    Un alleato è un alleato .
  8. Rendiamo pubblico il 71

    Finrod è ulisse? Non lo sapevo -Cit Polifemo: chi sei tu che mi ha accecato ? Nemo rispose ulisse (ulisse ,Nemo ,nessuno)
  9. Rendiamo pubblico il 71

    Lealta Da 26 A -15 oh oh Pala a casa e ok Item nob anche direi C e una mappa del w fatta da straw hat che da bene l idea di quanto sia incasinato sto w .. vediamo se la posta qui
  10. Rendiamo pubblico il 71

    Giorno Metto questo rep che è carino Barbaro conteso su al nord Dif in attacco Off in difesa gh Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati
  11. Rendiamo pubblico il 71

    No dai la sicilia è Beddissima. Ha delle localita' con qualcosa di magico nei colori e nei sapori Poi frequentando ragga la sto apprezzando anche di più L altro giorno hanno postato video del lungo mare di Canicattì ripreso nel tardo pomeriggio...magia .nulla da invidiare alle 5terre Non che...
  12. Rendiamo pubblico il 71

    Leggo un sottile sarcasmo abelloo due gg di mare e rieccomi in questa m di citta' ( mi fa un effetto strano : la detesto quando la vivo ,ma mi manca quando non ci sono.) Dall ultima mia si è avuto un +7 (tilt+vg) .cinquina stampata da Nabo sul viso di Thor in evidenza . Nobili in prebonus che...
  13. Rendiamo pubblico il 71

    I gg di coda dopo le due op in contemporanea di ieri l altro hanno pareggiato i conti comunque Ora notag +1 ultimi 3gg
  14. Rendiamo pubblico il 71

    Sei il migliore Lucifero stai sereno io ho avuto solo l aiuto dell araba
  15. Rendiamo pubblico il 71

    Ahaha l araba l araba girami contatto what up e ti svelo l inghippo
  16. Rendiamo pubblico il 71

    Mi sono piaciuto di più quando l araba ti ha messo ninjata in 48ms seduto sul tram hshsha su fun. Sono sposato mi spiace I tacchini si strafarciscono a natale non a fine giugno comunque.
  17. Rendiamo pubblico il 71

    Siamo venuti per suonare .siamo stati suonati lol. (6-10) -4 tot (1(villotorre)-9) -8vs tilt
  18. Rendiamo pubblico il 71

    Un morto è una tragedia. Un milione di morti una statistica . Si e il lavoro rende liberi -------- Ma parliamo del w71 Complimenti a @Etruskolo .per come ha difeso ieri
  19. Rendiamo pubblico il 71

    Fare i multi per alcuni è un vanto tipo voi che vi definisce. per altri è sleale come per me Il resto sono chiacchiere . Vero che sul 51 sono stato bannato come è vero che di multi non ne ho fatti ne li ne altrove Non mi ricordo se c eri in quel w dovresti comunwue sapere del giorno della...
  20. Rendiamo pubblico il 71

    Vedi che mi stai invitando a nozze . Il 51 molliamolo che è meglio.che stare ore sul forummone anche no
In cima