• - -

Risultati di ricerca

  1. realessioVII

    Villaggio: grafico o lista edifici?

    Da qualche anno vedo come ci sia una netta differenza tra i sostenitori del villaggio grafico dove vedi tutti gli edifici li coccoli e li cresci con amore, ed esseri apatici senza cuore che preferiscono una mera lista di edifici. Il che sembra portare spesso ad una civil war degna di arancino...
  2. realessioVII

    SONDAGGIO FINALE ARANCINO/A

    Popolo tribale, per troppi anni siamo stati nell'oblio e nel silenzio inerente alla più grande disputa sul territorio nazionale. Mai la comunità ha preso parte in maniera netta su quale sia il modo corretto di dirlo. PERTANTO con il potere conferitomi DA ME STESSO apro il SONDAGGIO.
  3. realessioVII

    Sharing first reaction: SHOCK

    Signori al via coi meme
  4. realessioVII

    Appello importante

    abbiamo iniziato il w72 in francia per fare un pò di bandiere e di pp chi si vuole unire è il benvenuto i nick sono cc510 (vedi che fantasia @CC510 ) e fabio grosso (un pò di sano flame ai francesi non fa mai male) cercateci e unitevi a noi!
  5. realessioVII

    RealessioVII Vs Mega104

    Sfido ufficialmente @Mega104 in uno speed, dicono sia forte ma non ha mai vinto dove c'ero io. Scegli tu le impostazioni e tutto, ti aspecto!
  6. realessioVII

    Epoca dell'Illuminismo

    https://help.tribals.it/wiki/Epoca_dell%27Illuminismo Vi ho linkato la guida riguardo la condizione di vittoria che sarà attiva in questo W, diteci cosa ne pensate!
  7. realessioVII

    miglior ninjata mai vista

    devo fare i complimenti alla share di @Raiser ovvero @wren che a mio avviso ha piazzato la più bella ninjata che abbia visto, fermo restando un abbondante dose di fortuna, mi sembra doveroso finisca qua. Dentro ben 5 millisecondi:
  8. realessioVII

    Chiedo scusa

    Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
  9. realessioVII

    Analisi e vicende del World

    Raga bello il flame, bello tutto, ma invito sia i player che alcun mod egocentrici a calmare un pochino i toni affinchè si possa avere un posto ove discutere (civilmente, si spera) su questo w, che al momento sembra uno dei più avvincenti ed equilibrati degli ultimi tempi. Quindi evitate guerre...
In cima