• - -

Risultati di ricerca

  1. realessioVII

    bandiere, pp e risultati

    Dopo un aggiornamento del sistema generico del gioco (quindi non dipendente da tribals Italia) c'è stato un reset degli account inutilizzati per un certo periodo di tempo. Ecco perché non si trovano account e cose ad esso connesse
  2. realessioVII

    step by step ban dopo ban

    step by step ban dopo ban
  3. realessioVII

    Mondo 75 OP 23/06/23

    intanto negli uffici della inno:
  4. realessioVII

    Mondo 74 Riusciranno

    Così best mate da dare consigli anche agli avversari. POETICO.
  5. realessioVII

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    non potrei essere più d'accordo, davvero.
  6. realessioVII

    Mondo 76 Siete La Vergogna di Tribals

    quando tu mi dici questo per me è un complimento, te lo dico dal profondo del cuore
  7. realessioVII

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    io in questo w non modero la discussione, che per inciso non può esistere con certa gente, inoltre mi piace vedere come quando non sapete argomentare (lo so richiede tempo) finite subito a parlare del mio ruolo. caro @*BaRoS* riesci ad argomentare o sai solo dire che non dovrei parlare in quando...
  8. realessioVII

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    GRANDEEEEEEEEEEEEE lo sai che prima si chiamava tribalwars? perchè di solito quelli che "gioco da mille mila anni" se ne escono sempre con "ai miei tempi si chiamava tribalwars". Che comunque per inciso se giochi "beh oddio avvocato, giochi, parolone." da prima che io nascessi è ancora più...
  9. realessioVII

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Sicuro i bonus solo per te li hanno attivati. Oh raga gioco poco ultimamente ma sto scoprendo tantissimi fenomeni che mi erano ignoti... Complimenti
  10. realessioVII

    Mondo 76 Siete La Vergogna di Tribals

    Mi son fermato a questo...
  11. realessioVII

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Tu sei lo stesso che passa più tempo di noi qua a scrivere random dopo aver preso abbondanti dosi di qualcosa che il mio ruolo mi impedisce di identificare. Però oh bro mezza off con torre TOP PLAYA.
  12. realessioVII

    Mondo 75 Che vergogna

    Marco tranqui che le risate ce le fai fare già soltanto per come "giochi", ma ti si vuole bene lo stesso ❤️
  13. realessioVII

    ma che è sta cosa??

    ma che è sta cosa??
  14. realessioVII

    Mondo 74 Complimenti

    te lo riscrivo forse comprendi: Siete un senato, un gruppo di persone che ha ognuno di voi una testa ma che siete responsabili di avere una tribù in gestione, cioè un insieme di persone dipendono da voi, non è un singolo player a dipendere da voi MA TUTTA LA TRIBE. Se tu fai un errore sai già...
  15. realessioVII

    Mondo 74 Complimenti

    per le ricette ti può aiutare @Meganium è sicuramente più bravo di me. Inoltre ti ho già risposto se tra un complotto e l'altro provi a cercare trovi quello che ho detto.
  16. realessioVII

    Mondo 74 Complimenti

    io non sanziono mai quando mi si parla e penso sia evidente che da parte mia, sto cercando di portarvi a delle argomentazioni sotto altri punti di vista
  17. realessioVII

    Mondo 74 Complimenti

    sai cosa mi fa ridere? che qua date tutti contro allo staff e non a chi vi ha causato questo danno. Siete un senato con poteri potevate e DOVEVATE sorvegliare sulla vostra tribù
  18. realessioVII

    Mondo 74 Complimenti

    MA AVETE CHI??? AVETE COSA?? MI STAI DANDO DEL TBRM DAVVERO???' CIOè TUTTO ACCETTO MA MENO CHE APPARTENERE A QUELLA TRIBE vi ho già detto e vi ho fatto l'esempio che in un clan laddove un capo faccia una cosa e chi ha il potere di cambiarla non fa niente è complice. Perché non avete cambiato...
  19. realessioVII

    Mondo 74 Complimenti

    io posso dire su whatsapp quello che voglio e sai quante cose che dico, ma sai tra quello che dico e quello che faccio c'è un enorme differenza MA PROPRIO ENORME ma forse te non riesci a scindere quello che si dice da quello che si fa. ah su whatsapp ho detto di avere multi, ho detto di fare...
  20. realessioVII

    Mondo 74 Complimenti

    cercherò di rispondere in maniera da farti un esempio: in un clan vi è un capo che prende delle decisioni e laddove nessuno si ribella o ne prende le distanze viene assunto come altrettanto colpevole.
In cima