• - -

Risultati di ricerca

  1. Pripjat

    I grandi condottieri. Metodo, teoria e prassi.

    Scusate non ho saputo resistere, torno a fare l’ombra coi pop corn
  2. Pripjat

    Progetto .net

    Fra si parla di net, non di it, poi ho detto 50k per dire un numero a caso, ma se fai 20k a w, metti che fai 3w da mercante, cosa cambia?
  3. Pripjat

    Progetto .net

    Beh premettendo che ti fai un account con 3 persone dentro, fai mercato con 3 account poi te li passi sul principale, metti che fate 50k ad account, sono 150k e direi che 50k possano tranquillamente venire investiti in bandiere, ti tieni 100k per il w senza contare i w futuri in cui farai il...
  4. Pripjat

    Sta scrivendo...

    Beh sai com’è... in sezione Off Topic
  5. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    I bajo han preso due villi, di cui uno da 100 pti neanche, di che stiamo parlando? Finché attacchi una zona indifendibile per il quantitativo di deff che vanno utilizzate grazie al cazzo che pigliate 100 villi, aò ragà, se vi esaltate a top player ma a ste cose non c’arrivate da soli fate un po’...
  6. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Se vuoi possiamo dare voti all’attacco :)
  7. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    @Sera cucciolo sali al fronte bajo quando smetti di avere paura che ti mostriamo un po’ di standard bassi, ciaone :linguatw:
  8. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Ma stai pure tranquillo che se fosse nord vs sud ds vs bajo/naz oppure anche ds/jedi vs bajo/naz prendereste palle in bocca dalla mattina alla sera, la vostra forza ora sono i jedi, questo è quanto Parli di nord-est con la macchia dietro ma te li sei fatti mandare i report di quello che è...
  9. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    @Sera Per quelli a sud, è così, e se neghi allora menti a te stesso, dove abbiamo possibilità di difenderci e giocare come sappiamo, prendete ancora le palle in bocca, 1 villo perso di wolverine e un barbaro preso da steaker da 79 pti. Poi se voi con 3k villi vs 9k di cui la maggior parte...
  10. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Vabbè, dopo queste due risposte capisco che avete una visione di gioco tale e quale a quella di una talpa, eppure oh, guardare la mappa non è affatto difficile, neanche cliccare sul villo e vedere dove si trova, ma ripeto, vi sopravvaluto sempre :S
  11. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Problemi di lettura e comprensione molto ampi in quel di Bajo e Naz vedo, peccato, non ce la fate a non flammare nemmeno quando uno vi parla tranquillamente e senza prese per il culo. Pensavo fosse palese che scrivendo ‘Mi permetto un se ed un ma’ facevo capire che anch’io penso che con i se ed...
  12. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    @Sera @ivanSSJ4 Ma chi piange? Ahaha ho semplicemente detto che dire 3 v 2 è un dato parzialmente falsato, e se andate a contare i villi dei due assi ve ne accorgete, ma anche guardando solamente la mappa! Che poi fino ad un mese fa eravamo superiori, e se permettete a qualità lo siamo ancora...
  13. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Boh raga potrà anche essere 3 vs 2, ma li sapete contare i villi dei due assi? :rolleyes:
  14. Pripjat

    Sta scrivendo...

    Zar
  15. Pripjat

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Preferivo quando non si scriveva nulla :/ Litigi sterili
  16. Pripjat

    Sta scrivendo...

    Menomato
  17. Pripjat

    Rip Forummone Pt 2

    Rip Forummone Pt 2
  18. Pripjat

    Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Forummone più cupo di quando si è fatto un forum spam su tw, con la variante che ora noi non ci siamo su quel forum, dai non abbandonateci :(
  19. Pripjat

    Tribù W62

    Minchia, il w più breve della storia
In cima