• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 76 Chiusura del Mondo 76

    E perchè nella targhetta dei vincitori c'è scritto: "Hai vinto il Mondo 76 con la tua tribù che aveva perso: The Last Smile." ?
  2. Sondaggio Best Founder

    Senza nulla a togliere a @lucifero900 ma vedere che attualmente è sopra di 7 voti su @Fabeer mi fa sanguinare gli occhi. Tutto il resto sono chiacchere.
  3. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Buone feste a tutti, godetevi la famiglia e i parenti.. sono la cosa più preziosa che abbiamo! Togliamo, chi più chi meno, tempo a loro per questo giochino quindi almeno durante il peace time dedichiamoci a loro che poi ci sarà di nuovo da darsele parecchio Felici feste a tutti! Un abbraccio.
  4. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    Nel post sul W72 avete scritto riguardo al bonus notturno "Fisso, durata di 9 ore e con fattore x3 (le truppe difendono il triplo)" mentre nella pagina iniziale di Tribals nella sezione Impostazioni mondo 72 c'è scritto: "Attivo, i giocatori possono selezionare un periodo di 8 ore." Quale...
  5. Mappatura (quella vera) w70

    L'unica cosa certa vedendo questa foto è che nel salvare i numeri di telefono sicuramente c'è qualcosa da rivedere. Nei partecipanti al gruppo c'è un "Alfa W62" e se tu fai riferimento al mio numero hai sicuramente sbagliato a salvarlo non essendo nella chat; anche perchè se fosse il mio...
  6. W71: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

    Ma quindi le impostazioni del W71 saranno sicuramente una tra queste due oppure in base alla vittoria di una o dell'altra potranno, successivamente, subire altre modifiche da parte dello staff?
  7. W70: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

    Complimenti per la scelta di questa impostazione perchè ridurrà drasticamente le bestemmie.
  8. Modifiche Account Manager

    E per quanto riguarda il punto 2? Grazie
  9. Modifiche Account Manager

    Come dici tu so che è una cosa improbabile ma tentar non nuoce. Essendo ignorante in materia ho pensato ad una cosa simile al gestore reclutamento ma qualsiasi altra funzione sia percorribile in tal senso per automatizzare la coniata ( escluso il coniare in massa che già esiste ) sarebbe gradita.
  10. Modifiche Account Manager

    Intendevo esattamente quanto espresso da Blue e Matricolato. Se poi ci fosse anche l'opzione per far partire le truppe in automatico dal planning ben venga, al momento però mi accontenterei della possibilità di coniata automatica.
  11. Modifiche Account Manager

    Buongiorno, Avrei due richieste da sottoporre: 1) Sarebbe possibile o meglio realizzabile proporre una piccola estensione dell'account manager per le coniate? Mi spiego meglio: un pò come funziona per il gestore di reclutamento delle truppe, non si potrebbe creare un template ( non so se...
  12. Domande e commenti sui Round Classic

    Siamo sicuri che non sia un pesce d'Aprile?
  13. Gruppi "salva modello globale"

    Ci sono novità in merito a questa richiesta? Salvare un modello per i gruppi e per i template del manager, come per la barra rapida, sarebbe gran cosa.
In cima