• - -

Risultati di ricerca

  1. Are u G?

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    puoi fare al volo questo test: https://it.iq-test.cc/. Serve per una mia ricerca personale, se vuoi giralo anche sul gruppo WA. Grazie
  2. Are u G?

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    Un po’ permaloso lo staff :(
  3. Are u G?

    Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  4. Are u G?

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Il flame da, il flame daje
  5. Are u G?

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Impossibile abbia scritto tu questo messaggio fra, troppa punteggiatura
  6. Are u G?

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Post muto perché non ha alcun senso postare questo screen. Ragazzi dobbiamo rivedere un attimo il vostro modo di far triggerare le persone, non siete proprio abili
  7. Are u G?

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Questi screen cosa dovrebbero dimostrare esattamente? Non capisco la provocazione bho
  8. Are u G?

    MiniClassic - Sondaggio Bottino

    cos'ha di Mini questo classic rispetto agli altri?
  9. Are u G?

    mondo 80

    io li reporterei, non è matematicametne pssibile una coasa ddel genere
  10. Are u G?

    commetto 50€ sul rosso

    commetto 50€ sul rosso
  11. Are u G?

    Domanda su bandiere

    1- no 2- si 3- Non ho voglia di fare i calcoli ma sono quasi sicuro che sia sempre meglio quella risorse. Se hai mine a 10 e full nel villo ovviamente no ma sono scenari utopici.
  12. Are u G?

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Assurdo Fra, siete veramente dei Top Player. Mi inchino alla vostra netta superiorità e livello assurdo di gioco, appena avete un attimo magari mi date due tip sul come si gioca e come si gestisce un account. Al contrario vostro non spariamo dal forummone quando si perdono villi :) Stai sereno
  13. Are u G?

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Fra dimmi quale corso ti piace di più che te lo offro io: https://accademiadelcomico.it/. Hai veramente bisogno di lezioni di umorismo, stesso livello di comicità di mio zio 60enne col buzzo alle cene di natale. Ti assicuro che nessuno ha mai pianto per niente in account Full PM, siamo proprio...
  14. Are u G?

    Mondo 78 Mappe W78

    Ci sarà un motivo se li hai vinti :cooltw:
  15. Are u G?

    Mondo 78 Mappe W78

    Dovrebbero esserci almeno due squadre per poterle mischiare. In questo w vedo solo un agglomerato di suini felici e spensierati che sguazzano nel loro stesso letame.
  16. Are u G?

    Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

    Fare ancora le prove dopo 6 mesi di W non è male, magari per fine 2025 riuscite a prendere un villo. Daje tutta
  17. Are u G?

    Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

    meglio un morto in casa che un @Marracash17 alla porta
  18. Are u G?

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    è in casi come questi che spingo sempre con più convinzione ad una revisione dell'Articolo 21 della Costituzione
In cima