• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    boh ma che cosa hai che non va? neanche un complimento riesci ad accetta dando na risposta da perfetto idiota
  2. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Avete fatto na bella OP, i miei sinceri complimenti!
  3. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Marracash tu mi fai mori! ti devo dare di nuovo ragione, devo piantarla a replicare a tutte le stronzate che leggo!
  4. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    ma tu interpreti le cose a modo tuo, dove avrei detto che i nostro top player in questo w dormono? come fa uno ad avere 60 villi se è inattivo? io apprezzo molto i miei player, sia quelli nuovi trovati in questo w come quelli che mi porto dietro da anni e loro( forse non tutti) apprezzano me...
  5. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    che dirti hai ragione, siamo messi tutti male qui
  6. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    ma abbiamo na guerra aperta da 2 mesi con riso, se ami tanti le stats perche non te sei inserito già da tempo li! cmq si prima che mi tartassi co sta cosa dopo vado e accetto
  7. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    sisi senti il tuo amico astorius e le sue chiamate di 10 anni fa, ho ancora 10 player in tribe di allora, se vuoi sento anche loro e le loro chiamate
  8. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    ma guarda frtd su alcune cose hai ragione e con te potrei discutere ore senza problemi e polemiche aime con tanti altri da te non è possibile perche davvero dicono anche tante cose assurde che abbiamo il doppio dei villi lo dico dal primo giorno, pero è anche vero che 1 account attivo vale di...
  9. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    nono non solo a voi ma proprio a te il mio chained n...
  10. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    boh non sapevo neanche che ci sono altre 3 tribù nel vostro k, ne vedo una e ridotta all'osso di cui se ricordo bene i giocatori migliori ve le siete anche reclutati( devo contarli come 4 .tribe?) , io dico le cose come sono, forse distorcere le cose appartengono a te! poi io deve essere onesto...
  11. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    dai non polemizzare sempre caro, che anche se non te ne vuoi più ricordare, ho fatto vincere un bel w anche a te! dove sempre se hai un po di onesta intellettuale sai bene che i snet avevano deletato! e dopo un cambio di diplo fatto con hussel ben dur dove siamo passati da nemici ad alleati...
  12. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    vabe ho cercato appena di spiegare che ogni w va a se, come hai detto te , la nostra situazione era simile alla vostra nel w59 ma anche nel w43 eravamo svantaggiati, perciò capisco il tuo discorso e per questo so anche che potete ancora vincere qui, come ci siamo riusciti anche noi in passato...
  13. Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    secondo me la Op era ben fatta( chi si alza di notte per mandare fake precisi va sempre apprezzato) aldilà di quanti villi presi, che poi erano 10 credo, senza contare quelli regalati da simossio( ma anche questo ci sta, anche a noi uno dei riso ci ha regalati 6 villi), so cose spiacevoli ma...
  14. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    siete in 107 impara a contare almeno, se conti tutti noi allora conta anche i tuoi tutti! siamo in 107 vs 212 e in altri w hai giocato te in 300 contro 150, non mi ricordo che ti scandalizzavi tanto li
  15. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    casomai da fastidio a te di parlare del w59 lol, chi lo sa perche :) centra molto perche ceri te li a fa il galletto anche li ad inizio w quando eravate in 300 e anche li si vinceva in 50! è ovvio che si vince in 40( se parli della targhetta) ma vale anche per i Riso , allora non vale neanche...
  16. Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

    il solito w per te! io soffro di demenza perche spesso dimentico i nomi di player passati, e anche a volte i nomi di qc tribe ma almeno ho trovato uno che ne soffre più di me :) forse hai dimenticato il w 59 dove eravate alleati con la tribe di rely(delix) e i wan! dove eravamo noi da soli con i...
  17. Mondo 82 Ma che guerra fu

    avete vinto il w, siete troppo forti per noi...di nuovo complimenti alla elite di trollbals, ah scusa tribals
  18. Mondo 82 Ma che guerra fu

    spiegazioni a chi, a voi, :), l'assassino che chiede spiegazioni al ladro di mele! daidai siete i piu forti e non riciclate voi lo fanno solo da noi! complimenti i himmihammi hanno vinto il w
  19. Mondo 82 Ma che guerra fu

    lasciamo sta, il prossimo please
  20. Mondo 82 Ma che guerra fu

    guarda puoi fa venire tutta la tribe qui a fa battute come vuoi e a sostenerti, ma te non sei migliore dei altri, se gli altri riclano allora lo fai anche te e in ogni w! ma io vi ammiro, avete trovato il modo di fare un pushing account legale, vi ammiro tanto per questo e sto imparando da voi...
In cima