• - -

Risultati di ricerca

  1. Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

    Oh mio Dio , ma sta parlando di me
  2. GUERRA Aggiornamenti Op 71

    Sembra quasi di leggere le stats dei no tag vs i poveri naz del 68 , mi fa piacere che @FreeDrinnk abbia ripreso a mettere le stats di guerra visto che nel 68 era parecchio stizzito ogni qualvolta che glielo chiedevamo ... Detto ciò mi dispiace per i miei amici NOTAG per l'andamento del w e...
  3. Guida per aspiranti FOUNDER

    @Nabopolassar certo perchè @Dago39 deve essere massacrato ogni qualvolta che scrive un pensiero e nessuno si può permettere di difenderlo ...se voi fenomeni vi foste soffermati solo sul leggere la guida ed esprimere un semplice assenso o dissenso mi sarei risparmiato anche il commento ma visto...
  4. Guida per aspiranti FOUNDER

    Ma quanto deve essere triste la vita di tutti questi personaggi che commentano semplicemente per partito preso come se fossero loro i padre eterni... Criticate il modo di scrivere e la guida di dago e poi siete da non capire la premessa che ha scritto free ad inizio post di limitare il flame e...
  5. Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

    @Marracash17 fermati che altrimenti ti promuovono a moderatore ... Ps: la pagella di "Giovanni o gattar" mi ha fatto volare
  6. Rendiamo pubblico il 71

    Un accenno di complimento ?! Ti stai invecchiando , non c'è altra motivazione
  7. Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

    Mai letta pagella più bella . SCIAPÓ
  8. Mappatura w71

    Non vedo l'ora
  9. Mappatura w71

    Detto sinceramente non penso che tu sia stato il frutto
  10. Mappatura w71

    No ragazzi , sto studiando dopo la batosta del 68 per non farmi trovare più impreparato :)
  11. Mappatura w71

    @Seven Deadly Sins oh mio Dio , mi stai dicendo che alcuni miei ex compagni di gioco parlano male di me alle mie spalle ? Come si permettono costoro ?? Mi sa che non ci dormirò su stanotte... Impara a dare il giusto valore alle cose , un'amicizia nel gioco per quanto possa essere vera e genuina...
  12. Mappatura w71

    Siete bellissimi quando vi mettete insieme per difendervi l'un l'altro ma lo siete ancora di più quando vi mettete ad attaccare gente random su un forummone che non è un ammasso di cacca come voi e che non vi sa neanche rispondere ... Andiamo per ordine : @FreeDrinnk sotto quanti altri post...
  13. Mappatura w71

    @Seven Deadly Sins vieni a prenderti l'approvazione da papà, non fare il timidone ..
  14. Mappatura w71

    @sempremestesso visto che ti appassionano i bonobi, si può sapere quante banane prendi e soprattutto da chi per insultare a caso gente educata che neanche ti risponde a tono qua in forummone . Se vuoi , la mia te la cedo gratis.
  15. Mondo 72 …. NO TAG

    @Seven Deadly Sins ma ti pagano per ogni "strunzat " che scrivi sotto ogni post in forummone ?!
  16. ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

    Alla fine uno poteva anche arrivarci, @Bjarts è stato sempre il cane di @CANEMINI , gli ha insegnato lui a piangere dal w 59 fino ad oggi... Detto questo , i TBRM rischiano di non perdere neanche questo w <3
  17. Mappatura (quella vera) w70

    I tbrm non si smentiscono mai <3
  18. Mappatura (quella vera) w70

    Mai visto un solo w nell'universo in cui @Bjarts all'inizio non debba piangere e dire di giocare in inferiorità numerica .. @Fabeer te lo potevi prendere sta lagna vivente
  19. Meme di un w NON perso

    @FreeDrinnk sotto al nick al posto di "Patrizio" ti devono scrivere "Avvocato" (delle cause perse)
In cima