• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 78 THE BIG RED MACHINE W78

    TBRM PRESENTI Per essere reclutati mandare candidatura contenente esperienze passate ed il perché volete giocare in TBRM Il bonus notturno è ideale per tutti quelli che dormono, mentre chi di solito sta sveglio può cominciare a farlo. Vi aspetto in game @ORION7CAVANI
  2. Mondo 74 The Big Red Machine

    Volevo non startare più su tribals, poi si inventano queste impostazioni con tribù da 85 players e per poco non sb****vo sul carroponte TBRM presenti Quindi se siete TBRM candidatevi che ovviamente non ho voglia di invitare. Cercasi almeno 6/7 nuovi membri da inserire nella fase gestionale...
  3. (Mondo 70) The Big Red Machine

    La tribù TBRM parteciperà ufficialmente al Mondo 70. START: come sempre in preregistrazione, in maniera del tutto casuale e con eventuale successivo spostamento di alcuni tramite item. OBBIETTIVO: come sempre VINCERE, se non c'è modo uno lo so si trova. MEMBRI: tutti invitati. Vecchi...
  4. The Big Red Machine

    Nome tribe : The Big Red Machine Tag : TBRM Descrizione : tribe nata con lo scopo di divertirsi vincendo, o di vincere divertendosi, come preferite. Se avete deciso di startare il w67, fatelo con noi (non so le impostazioni perché ancora devo guardarle, ma il risultato sarà comunque...
  5. Guerra finale W62

    Visto che si è giunti alle fasi finali del w, quello in cui chi vince la guerra si porta a casa la maggior parte delle targhette, credo sia buona cosa rendere ufficiale la nostra "guerra". Dato che c'è già una guerra in corso tra Delix e nos, direi che i vari founder debbano mandare l'invito...
  6. The Big Red Machine

    Siamo lieti di annunciare la partecipazione dei TBRM al W 62. Non mi dilungo nella presentazione visto lo scarso tempo che ho al momento. Per domande potete rispondere qui sotto, sarete successivamente contattati dal sottosegretario capo @lodi94 START Start in preregistrazione casuale...
In cima