• - -

Risultati di ricerca

  1. - Night St4lker

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    comunque tu fai parte di quel 7%, perché io ho ricordo di te come una bella persona chained, ed ho saputo che c’ è anche Paolino, gli voglio bene. La mia solita critica ormai è riguardo il gioco, più che altro è un dispiacere. Vi saluto ragazzi
  2. - Night St4lker

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Momentaneamente troppo noioso tribals per tornare a giocare
  3. - Night St4lker

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Dico solo che tomas può insegnare a giocare al 93 % delle persone che hanno commentato in questa discussione I villi li abbiamo persi perché io non ho potuto loggare, onore a tomas e Mida i miei papá Buona serata , ora potete continuare a fare le vostre tarantelle
  4. - Night St4lker

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    tribals.it è finito ragazzi Infatti ora gioco con Tomas che i world me li fa vincere a tavolino Tvb
  5. - Night St4lker

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Vorrei ricordare ai molti che questo sprangaspliff ha giocato da spia nel 72
  6. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    Complimenti ai vincitori, bravi ai miei amici @TomasKH96 e @Close To The Edge che ha un po’ pagliacciato durante questo W ma rimane sempre un amico. Onestamente credo non abbia vinto la tribe più forte, ma è la mia opinione. Spero di non giocare mai più un world del genere, da sconfitto o da...
  7. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    Io non ti conosco e non ho mai giocato con te, però mi definisci stupido non sapendo neanche il mio nome, quindi non ho alcun interesse nel rapportarmi con te Riguardo il mio post , era generale, una riflessione generica di quello che accade da qualche anno a questa parte, riferito a tutti...
  8. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    L’unica cosa negativa di questa vicenda è che molte persone sicuramente smetteranno di giocare a causa di manie di protagonismo, targhette e distintivi vari che evidentemente i vari player stampano e appendono in camera. Dovreste - dovrebbero rimanere in 20/30 così ve la suonate e cantate da...
  9. - Night St4lker

    Punti premium

    Se apri da broswer ti apparirà in modo differente
  10. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    G Giulio guarda avendo giocato con te pensavo di conoscere il modo in cui tu gestisci le cose. Ora non so chi organizza questa parte di situazioni, ma il numero di spie a vostro favore in questo world io non l’ho mai visto, sapete vita morte e miracoli della nostra tribe e credo di averne...
  11. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    Giulio ti ho sempre detto che si beve solo la sera
  12. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    Allontanate quest’uomo dalle sostanza stupefacenti
  13. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    Io dico solo che i world con l’università sono una pagliacciata
  14. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    Presumibilmente , da come ti esponi, tu dovresti essere quello intelligente dell’account
  15. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    Fai invitare anche me dato che siamo compaesani?
  16. - Night St4lker

    Mappatura W 72

    Mischiamo le squadre ?? Cit.
  17. - Night St4lker

    Mondo 73 Primi capricci

    Insomma abbiamo capito che a Zambone non piace startare vicino alla propria tribe
  18. - Night St4lker

    Total wars

    @Close To The Edge mr piangina
  19. - Night St4lker

    W finito da vigliacchi

    Close esce dalla tribù TBW che andrà a vincere il w 70 perché alcuni ritenevano/ritengono che lui non meriti di essere inserito nella tribe vincente, ma tutto si risolverà dato che stiamo parlando di persone mature con la testa sulle spalle. Ho riassunto tutto in poche righe, sicuramente è uno...
In cima