• - -

Risultati di ricerca

  1. Monica Vitti

    Problemi con overwatch

    Da un giorno ad un altro non mi funziona più, mi da questo errore: A qualcuno è mai successo?
  2. Monica Vitti

    Mondo 82 Ma che guerra fu

  3. Monica Vitti

    Mondo 74 IL ROMANTICISMO DEI PIRATI

    Proprio non sopportavo l'idea di "giocare" un'altra volta nella stessa tribù di @TomasKH96. Era una felice domenica di inizio dicembre quando decisi di farlo tiltare, fuori si sentiva ancora l'imminente arrivo del natale ed io stavo studiando per un esame. Avevo molto tempo da passare davanti...
  4. Monica Vitti

    Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

    Tutto procede secondo i piani, noi che aspettiamo Cavani che faccia i nobili per essere riciclati in compagnia dei soliti amici speciali reclutati in mappa random. Vi volevo porre all'attenzione, in pieno stile Lodiano di moralità non richiesta e regolamento che si contraddice sempre, il caso...
  5. Monica Vitti

    PRIMO CINEFORUM (impegnato) Tribals Italia

    Dopo aver sperimentato il tutto tramite l'ascolto collettivo su discord del festival di Sanremo 2022, i miei fratm ed io, (@lodi94, @realnot16, @Catullo, @utentecalabresenontrovato) abbiamo deciso di istituire il primo Cineforum impegnato della storia di Tribals. Libertà è partecipazione...
  6. Monica Vitti

    ADDIO DEA

    Povero gabbiano Hai perduto la compagna Nun te và cchiu a vit Te capisc ij pecchè La tua storia è la mia Lei che se n'è andata via Tu finisci di volare Io che smetto di sognare Sembra ieri cazzo. Io che accendo la dispensa multimediale di storia del cinema, te che mi appari davanti come una...
  7. Monica Vitti

    Mi sono trasferito a Bologna

    Noi cerchiamo dappertutto L’assoluto, l’incondizionato e Troviamo sempre e soltanto Cose. Novalis Lo incontrai per errore. Mi ero ripromesso di non bere caffè fino a quando le cose non si sarebbero aggiustate. Ma come fai ad entrare in un posto del genere e chiedere un decaffeinato? Quanto...
  8. Monica Vitti

    Grazie Mamma

    Il mondo è ufficialmente finito, nonostante i nostri sforzi cercando invano una maniera per tirarlo avanti. Perché nessuno di noi voleva che quella magia finisse. Ci piaceva accendere il computer ogni tanto per vedere quella macchia blu compatta che suscitava sempre un piccolo ricordo. Quindi...
  9. Monica Vitti

    SICURAMENTE VERA MAPPATURA MONDO 65

    NON VIGLIO rubare il lavoro a Sputnick, giuro. Flammare Rely, Attilinus e Kojiro non fa più ridere, fa solo riflettere. Ma siccome i TBRM stanno carriando il forummone, mi sento in dovere di creare una mappatura del mondo 65 con la speranza che possa partire un po' di flame. Non essendo però...
  10. Monica Vitti

    SCUDERIA SCOTTI, UN BISOGNO D'INDIPENDENZA

    Da un'idea di Lord Papero, Parte ufficialmente il progetto SCUDERIA SCOTTI. ATTENZIONE: PARAFRASANDO COSE VARIE E PLAGIANDONE ALTRE, HO IL PIACERE DI PRESENTARVI: IL MANIFESTO E DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA DELLA SCUDERIA SCOTTI Scrivo un manifesto e non voglio DIRE niente, eppure certe...
  11. Monica Vitti

    Critiche sul regolamento di gioco

    Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento.
  12. Monica Vitti

    I ban su tribals, ciò che non calcolavi

    Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento del forum!
  13. Monica Vitti

    Utilizzo sezione "discussioni mondi di gioco"

    è palese che nessuno sfrutterà mai la sezione "locanda" per fare i meme (se non i depensanti che fanno le conte), allora, perché continuare a chiudere discussioni se qualcuno spamma un po'? Già sto forum sta allo sbando con i player costretti a fare le mappature da soli, perché improvvisamente...
In cima