• - -

Risultati di ricerca

  1. Red-John

    Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Ora faccio apply per sharare dentro SSP, così magari faccio un po il gradasso anche io con l'account degli altri *__* Anche se in realtà il mio account me lo sono cresciuto abbastanza dall'inizio... non so se conviene ormai :/
  2. Red-John

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    In w20 di sicuro non ero vecchio e ancor piu sicuro non ero in modalita zen, LOL. E di sicuro c'è anche che di quel world non voglio parlare.
  3. Red-John

    Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Bel post, è sempre interessante vedere e sentire le opinioni da diversi punti di vista. Sulle dinamiche del world mi trovo in accordo con te, Lodi. Su alcuni punti, tradimento e Rapporto ds-dw, un po meno. Dai commenti successivi invece sono sempre piu stupito dal leggere alcuni player che si...
  4. Red-John

    Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Infatti, c'è una grossissima differenza fra barbari e ricicli.
  5. Red-John

    Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Ma piu che altro io sono rimasto scandalizzato dal vedere Bjarts in Betcash. Un mese e mezzo di fillippiche del deleto, del questo tribals mi ha deluso e invece ha solo colto la palla al balzo per passare da un account mediocre a un account top 5. Mi sta sfuggendo qualcosa o coerenza proprio zero?
  6. Red-John

    Analisi e vicende del World

    ma veramente, a me sembra già tanto il primo... :^)
  7. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Io concordo su questo u.u
  8. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Sicuramente migliore, i numeri parlano chiaro. Pero' perdere 30 villi in ripartenza è cmq ben lungi dal "Difesa jedi? Mi pare ottima".
  9. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Ha ragione la mamma. Zero ricicli club here.
  10. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Vabè ci sono abituato, è semplice attaccare le persone nei loro periodi peggiori. Nel world in cui si riferisce (w27 credo), c'è voluto un asse da 4 tribu per tirarci giu, e devo dire che il mio limite è che se non c'è nessuna possibilità di vincere mi scoccia stare li a perdere tempo. Quello...
  11. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Vai nei Jedi, no?
  12. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Adesso sei stato piu chiaro, il primo messaggio sembrava il solito classico tentativo di sminuire. Me la sono presa con te perchè eri l'ultimo ad aver scritto. Autostima a parte, che non so cosa centri ma che in effetti è molto alta, quello che volevo dire è che attaccante e difensore del...
  13. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Hai ragione devo stare piu attento, ho dato per scontato che intendessi dei valori che avevano un minimo di indicatività sull'op. D'ora in poi anche io farò così, è molto piu rapido in effetti: Profilo-->Risultati Giornalieri-->Attaccante e Difensore del giorno --> Eh si, è stata un'op scarsa...
  14. Red-John

    Analisi e vicende del World

    In che modo il numero di villaggi target dovrebbe influire sull'attaccante del giorno del singolo player? (che immagino sia last) ma dove li hai presi sti numeri? io vedo 27M di ODD, che sono piu o meno lo stesso numero che avete fatto il 27 contro i DW Errore mio, andavo a memoria, la...
  15. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Allora, io ho risposto a 3 tuoi punti: 1- attaccante del giorno basso 2- morti in difesa basse 3- pochi villi persi perche i jedi: "sembrano ossi duri" ora, flame o non flame, hai detto 3 minchiate, punto. Secondo, a me non importa se non lo hai detto tu ma lo ha detto qualcuno della tua tribu...
  16. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Ma lol? sono 70 villi persi in sola andata, sono piu le "riconquiste" nostre su villi ninjati che quelle loro l'attaccante del giorno è il 50% piu alto di quanto nessun player bajo-nazgul abbia mai fatto... la tribu jedi ha fatto piu morti in difesa oggi in 3 ore che in tutta la durata del...
  17. Red-John

    Analisi e vicende del World

    Così a caldo non mi è sembrata granchè
  18. Red-John

    Mappatura w61

    In effetti sono solo 8 tribu in totale, perchè no!
  19. Red-John

    Buondì

    volevo renderla piu dolce aggiungendo "un pò"... in effetti non c'era.... sorry...
  20. Red-John

    CC510 - Game Supporter/Forum Mod

    Non mi ci fare pensare T_T
In cima