• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Ma come ce le spartiamo le targhette con le tribù da 15?
  2. W finito da vigliacchi

    @-carlo00mark- GODO
  3. W finito da vigliacchi

    Quelle da parecchio, ma con Fabeer dentro che ci vuoi fare
  4. Considerazioni Personali

    Aldila della parentesi simpatica forse non hai capito il senso del post allora. Non sto giocando nel Real contro il Cesena: infatti non avete ricevuto mezzo attacco da me, tranne per chi mi ha attaccato. Come detto il mio w è già finito.
  5. Considerazioni Personali

    Mi sono scordato la cit. Sei uno di quei pochi player validi che ho trovato, spero di reincontrarti in altri mondi!
  6. Considerazioni Personali

    Dato l’andamento del W e la mia personale decisione di passare da ASP in TBW ritengo opportuno, nonostante io non sia un amante del forummone, rilasciare alcune considerazioni personali in merito alla questione: Parto da una piccola premessa, nel w67 entro quasi per caso nella famiglia COCOCO...
  7. Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    In realtà Hype è solo uno
  8. Spoiler prossima Changelog

    Tutto ciò avrebbe pure senso, se fossi un bambino di 12 anni. Sostanzialmente nonostante il danno creato personalmente mi sono fatto due risate, la cosa è stata abbastanza tragicomica, ma buttala sul flame, non sul “non conviene fare certe cose” “non sapete di cosa sono capace”. Sei sempre su un...
  9. Nemesi

    Ah quindi è per questo che mi muravano ogni op?
  10. Ho un sogno

    Io non sono un grande analista ma posso dire che questa op è andata una merda e credo siano tutti concordi. Ecco l’analisi
  11. Ho un sogno

    La situazione mi sembra semplice per chi conosce questo gioco: Tbrm asp e compagnia varia coalizione enorme e neo formata, ci vorrà un po’ per compattarsi e forse questo a discapito dell’intero andamento del W. Molti player stanno facendo fatica col livello competitivo del W. TBW meno villi ma...
  12. Aggiornamento W70

    Grazie ai TBW che ci evitano il lavoro sporco e si prendono i nostri ricicli. Questo è il Tribals che vogliamo!
  13. Aggiornamento W70

    Jinchu & Co
  14. Aggiornamento W70

    @Fabeer "Tradimento di Canemini & Co" Sono diventato solo un & Co per te adesso? :(
  15. Mappatura (quella vera) w70

    Quando i Lupi prendono 30 villi e noi ASP apriamo il forummone in attesa del resoconto di Fabeer:
  16. ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

    Ma quante ferie hai? Dimmi dove lavori almeno mando il CV
  17. ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

    E Hype -> COCOCO?
  18. Intervista w70 Close To The Edge - TBW

    La mia intervista quando esce?
  19. ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

    Complimenti ai COCOCO per la vittoria del W70.
In cima