• - -

Risultati di ricerca

  1. TITOLI DI CODA W55.

    Ahahahah
  2. TITOLI DI CODA W55.

    Mazza non ha fatto una bella fine mi sembra.. Poi se mi attaccavi forse potevo anche ballare.. ma quando mai mi ha attaccato mazza scusa? Con le dif? Capisco il perché ora ahahahah Iniziamo il 62 vicini.. Io e te. Senza share. Chi arriva a 2 villi ha vinto? Ci stai?
  3. TITOLI DI CODA W55.

    Sarchiapollo. Ti asfalto facendo straordinari a lavoro. Quindi continua a trollare con le parole ( che qualcuno ti suggerisci) .. in tw un barbaro vale più di te.
  4. TITOLI DI CODA W55.

    Ahahaha me te stai male proprio !!!! I burattini NON posso parlare. I burattini Non possono pensare. I north sono Lupi, Che formano un branco. Ognuno ha la possibilità di poter mangiare anche se non in branco. Le pecore vanno dietro al greggie. Devono essere guidate passo passo. E se da...
  5. I pensieri finali di lodi

    Ma chi te le ha dette queste cose ? Ma cosa vi fumate? Ps: non ci dovevano essere accordi ne ally . Phahahahah
  6. I pensieri finali di lodi

    Continuate ad inventarvi le cose.. grandissimi guerrieri e vincitori del w 55 Ps: @BlueOcean ha preso troppo in parola il consiglio dato .
  7. I pensieri finali di lodi

    Mi puoi dire per piacere a quali frecciatine ti riferisci? Non mi risulta che in chat senato north/seven/ik ci siano state frecciatine. Il motivo della guerra è solo per le top decise a tavolino. Quindi evitate di sparare cazzate
  8. I pensieri finali di lodi

    Peccato che in top 1 non doveva finirci l'account Photoshop. E tiba(onore a lui che ha dimostrato come si comportano i Veri Signori) nonostante i tanti soldi e tante nerdate avrebbe lasciato anche la top1 a Nazza per mantenere gli accordi presi in privato fra 2 founder. Infatti quando...
  9. I pensieri finali di lodi

    Ahahahah ti sei risposto da solo . Se difendete solo con le dif siete dei pro.
  10. TITOLI DI CODA W55.

    Anime , scusami eh ... Visto che avevamo già parlato di questa cosa anche in privato. A te non andava che ci fosse gente in top senza averlo dimostrato sul campo?? Ma capisci l eresia in questa cosa?? Alcuni North (e non brau) si sono RIFIUTATI di vincere un w assegnando le top a player...
  11. I pensieri finali di lodi

    Ahahahah io non dormo mai sereno. Senza brivido della ninjata delle 7.58 tribal non ha senso. Sopratutto se poi non si ha le off per attaccare. Ritorniamo ad un mondo senza torre, senza chiesa e senza bonus notturno a velocità 2. Vedrai che i bunkeroni vanno a scremare.
  12. I pensieri finali di lodi

    Le mie spiate o piallate o skianti mi dicono tutt'altro. Però nulla a che dire . La difesa c'è stata e forte. Se poi potevano essere gestite meglio le dif è un altra cosa. Se @Gli ANTIBOT e tonif giocano veramente in tbrm insieme in futuro.portatevi le dif avanzate dei vari w precedenti...
  13. Ringraziamenti e saluti

    Ahahahahahah Ele, mi hai insultato tutto il w per quanto riciclavo ( i miei share dispersi o_O) e secondo te quale migliore occasione per farmi riciclare da te :cool: Top meritatissima direi. Siete veramente una macchina da guerra. Non c'era bisogno di darti niente se partivi allo start. Gli...
  14. I pensieri finali di lodi

    Di dif ne aveva tante tante vedendo quante off schiantavo. Come mazza prima. Unica differenza che su mazza potevamo spingere forte con il confine. Mentre il k 44 puliva la macchia . Anche tonif in un raid ultimamente è cascato male lasciandoli molti villi con mura a 0 o con Lealtà bassa. A...
  15. I pensieri finali di lodi

    PARLIAMONE !!!!! Non si sa il perché.. le stat sono rimaste ferme dalle 12.00 e non sono state aggiornate. E il mondo già chiuso . Altrimenti non avevate niente da vantare/ricordare nemmeno qui . @principessa sissi
  16. I pensieri finali di lodi

    Concordo .Non sai quanto mi sono divertito io.. Ti ricordo che a Maggio i NORTH non hanno vinto facendo passare 20/25 seven dentro perché ci volevamo ancora divertire, rimettendo ancora una volta in gioco la meritocrazia dei player.( top decise a tavolino) Dopo tanti commenti e spiegazioni...
  17. WAR NORTH vs ANTINORTH

    HAHAHAHAH NAZZA su questo siamo d'accordo . Anche se alcuni nomi in game non li ho mai sentiti ne visti... questa è una bella cosa . Almeno la birra nessuno può levartela (unica battuta )
  18. WAR NORTH vs ANTINORTH

    Vabbè.,quando si sa con chi si ha a che fare ... Prendiamo le dovute precauzioni. Bravi tutti !!! Complimenti a @BlueOcean .. È riuscita a levare la top 1 a @Seven Deadly Sins . E pensare che a maggio hai preso accordi con i tbrm perché noi north volevamo le top libere (chi merita sul campo...
  19. TITOLI DI CODA W55.

    Il w 53 ha portato un po di rancori . Giocavo su @MiConsenta e ne abbiamo viste molte. Entrato in un senato ormai svogliato abbiamo provato a giocare ma senza risultati. (Baschi nel 53 è stato uno degli ultimi a mollare il senato) Il 55 mi servirà di lezione..
  20. WAR NORTH vs ANTINORTH

    È vero Lodi. Ma se non arrivavano i 2 ban (al momento giusto fra l altro XD ) non era finito niente.. Perdere cosi è brutto. Perdere a 0 punti è un onore. Tutti possiamo dare giudizi e pareri. Ma i numeri non si cambiano . (Vale solo per me contro tiba in un nostro giochino erotico) . Ps...
In cima