• - -

Risultati di ricerca

  1. Sputnick

    LA Mappatura finale.

    Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, l'ora è (finalmente) giunta. Come molti di voi avranno avuto modo di vedere, la mia attività in game e in forummone si è ridotta drasticamente nell'ultimo periodo. Ho scoperto che esiste una vita reale piena di colori oltre al...
  2. Sputnick

    Mappatura w71

    Altro word, altra mappatura. Devo dire che sarà una mappa veramente veramente triste, tristissima. E visto che mi sembra una mappa tristissima, la mappatura la farà Evil Sputnick. Andiamo con ordine. SUD EST: Abbiamo BUC, Imp e parte dei VG. Ci sono i BUC in un nuovo word? wow, non l'avrei...
  3. Sputnick

    Tribals.it Civil War

    Da un'idea brutta di @realessioVII, arriva su tutti gli schermi il sondaggio tanto atteso. Votate player, Pokemon, Galline, rotelle d'oro, tutti. Avete 7 giorni a partire da ora. Un po di meme per farvi rilassare, sorridere, e per farvi votare Team Sputnick. Dio quanto è bello memare su...
  4. Sputnick

    Mappatura (QUELLA VERA) + Andamento w69

    Buongiorgio. Scusate il ritardo (mentale), ma visto che @Fabeer ha fatto la mappatura del w69 e io no, devo farla pure io mettendoci il prefisso solito (quella vera), perchè si sa, Fabeer fa le cose, ma io le faccio meglio. (gli invidiosi diranno plagio, ma agli invidiosi gli facciamo una...
  5. Sputnick

    Mappatura (quella vera) w70

    A grande richiesta, mappatura del w70 (quella vera, diffidate dalle imitazioni di quel cinese di @Fabeer ) Premessa: non ho la più pallida idea di quali siano gli schieramenti non avendo startato neanche da lontano il word/parlato con anima viva. Visto il posizionamento delle tribu, non ha...
  6. Sputnick

    Andamento Guerra w68

    Buonasega, ehm sera, BUONASERA! Visto che non ho seguito molto il flame del 68 e visto che poi si riversa tutto in Mappatura e intasate tutto, facciamo un recap della guerra che deciderà il world (cosi @lodi94 è felice). Non sarà certo all'altezza delle suoi veri, VERI, VERISSIMI aggiornamenti...
  7. Sputnick

    script truppe

    Ma uno script conta truppe funzionante lo si riesce a trovare? Tutti quelli presenti manco uno worka :(
  8. Sputnick

    Diario dello Start - Sputnick

    PARTE 1 Buongiorno a tutti. Questo sarà il mio diario dei primi 15 giorni. Premesse doverose: - è stato uno start con alto tasso di shopping, anche totalmente a caso (ed ecco perchè, come detto in un altro post, può valere anche come "Guida a come spendere 20k+ pp alla come capita capita); - ci...
  9. Sputnick

    Riscatto Ricompense

    Un paio di proposte riguardanti il riscatto delle ricompense, una l'avevo già fatta ma non ricordo dove quindi la ripropongo. 1. Aggiungere una feature che ti dica qualcosa del tipo "se riscatti tutte le ricompense otterrai x legno, y argilla, z ferro". 2. Da app/iOS non c'è la possibilità di...
  10. Sputnick

    Mappatura w68

    Più puntuale della Guardia di Finanza quando ti dichiari nullatenente e fai stories Instagram in cui giri col Lamborghini in Hotel di lusso, arriva la mappatura di questo w68. Sarà una cosa veloce, voglio aspettare che passi un po di tempo per farne una più dettagliata come fatto per gli...
  11. Sputnick

    Tribù w68

    Ci sarà qualche tribù di spessore che starterà questo world facendo start random? O l'intenzione è quella di creare tribu una volta startato il world con i vicini? :rolleyes: P.S: @CC510 non c'è ancora il prefisso del w68 :(
  12. Sputnick

    Supporti

    Domanda forse scema: Player A supporta player B con tutte le sue truppe. Player A fa ricomincia, il suo vecchio villo diventa barbaro. Le truppe che ha mandato in supporto scompaiono? Tornano automaticamente al villo abbandonato? o_O
  13. Sputnick

    Classic Tribu Classic

    Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi il motivo per cui in un world atipico di durata limitata come è il classic in cui puoi cimentarti in sfide alternative ai classici world e testare situazioni diverse, la gente si rifiuti di rispettare una roba semplicissima come il limite tribu fissato a 15...
  14. Sputnick

    Mappatura w67

    Nuovo world, nuova mappatura (PERSONALE). Ho incluso nella mappatura le tribe top10 ed ho escluso quella già vittoriosa per manifesta superiorità (fisica e morale) - i COCOCO di quel bellissimo e bravissimo uomo di @Jinchuriki. Sarò breve e circonciso (semicit.) Ci vedo un semplicissimo e...
  15. Sputnick

    Mappatura w66

    Un buonsalve a tutti. Dopo un po di pausa si torna con le belle mappature. World cominciato da poco, sinceramente anche poco interessante secondo me; le top tribu si vedranno coi world da settembre in poi. Piccola precisazione. Sono opinioni MIE personali, non sono Nostradamus, se vi do per...
  16. Sputnick

    Sharing

    Domanda per @CC510 o chi per lui. In questi world dove lo sharing è vietato, se uno viaggia per l'italia/mondo, come fate a dire "quello sta sparando a sgamo" piuttosto che "ok, è in viaggio"?
  17. Sputnick

    [GUIDA] Come si vende

    Una volta c'era una sezione sulle guide, non la trovo più. Se i GO vorranno spostare in altra sezione, siete liberi di farlo. Ci sono guide su qualsiasi cosa, nessuno ne ha mai fatta una su come si vende. Il che è un peccato, perchè ci sono tanti player poco pratici che vendono nel modo...
  18. Sputnick

    Aggiornamento quotidiano sugli Speed

    Con grande gioia vi annuncio la creazione di una rubrica quotidiana, come da titolo. Giorno 7 dalla richiesta di @Commander2 (POST), ancora niente. Seguiranno aggiornamenti domani.
  19. Sputnick

    Mappatura w62

    Ve la aspettavate al pomeriggio, e io invece la faccio a mezzogiorno, tiè! K45 - NORD EST k niente male, abbiamo i Natale, i CELLO e gli FDH con relativa Accademia. Sugli FDH non ci punterei mezzo scellino (keniota, nda), i Natale non riesco a decifrarli, hanno anche una tribu di mercanti che...
  20. Sputnick

    Conta Truppe

    A chi servisse lo script conta truppe, eccovelo qua: javascript:$.getScript('https://dl.dropboxusercontent.com/s/g9mwm1yiq1iqhkh/troopsCounterFixed.js'); Approvato nel .net quindi dovrebbe essere legale anche in Italia. Per farlo funzionare: Panoramica --> Truppe
In cima