• - -

Risultati di ricerca

  1. marcus il supremo

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ma chi è sto “Nick”?
  2. marcus il supremo

    Villaggio: grafico o lista edifici?

    Diciamo che se devo puntare ad un gioco per la grafica, forse non è tribals la scelta giusta xD
  3. marcus il supremo

    Oh cavolo spero di no

    Oh cavolo spero di no
  4. marcus il supremo

    Mondo 74 Complimenti

    Però ci sono anche dei difetti
  5. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Non si parla di altri w ma nel 62 avrei avuto la targhetta facile come dici tu e non l’ho accettata.. hai risposto con una cosa che non c’entra con quanto ho detto io.. ma non importa continuiamo a flammare e amen.. se poi vogliamo fare discorsi seri aspettiamo fine w.. e sentiamoci in privato...
  6. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Ma figurati! Mi riferisco a tutti.. io ho fatto questo perché lui ha fatto quello perché l’altro gli ha fatto quello che al mercato mio padre comprò..
  7. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Praticamente siamo di fronte al più classico: “eh ma ha iniziato lui” Devo capire dove le vedo solitamente queste situazioni..
  8. marcus il supremo

    75: Il W che vorrei

    +1
  9. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Non ho capito cosa ho detto di diverso dal mio primo messaggio. Eh appunto Fabri, ora capisci il mio discorso?
  10. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    ma quando avrei divagato? Ho risposto al commento sul bordomappa. anche perché come già detto almeno 1763826 volte sono d’accordo con il discorso di asse, con la vostra bravura, coi dati, ecc ecc ecc. l’unica cosa che non condivido di quel messaggio era relativa al bordomappa ed essendo stato...
  11. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Ti provo a spiegare il discorso bordo rapidamente per quanto per messaggio possa essere complicato: Al bordo sud ovest c’era un account HYJMU di un certo livello chiamato Mad Max. Analizzando la mappa le possibilità erano: 1- barbarizzare nella mia macchia, lasciare che Mad Max espandesse sempre...
  12. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    E però così mi cadi anche tu. Controlla le tempistiche delle conquiste. Vedrai che abbiamo iniziamo prima noi a prendere il bordo, poi loro. Ps le passate me le sono fatte da solo o i miei compagni Bip. “Nessun KK è stato maltrattato nel procedere di queste azioni” Penso di aver capito il...
  13. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Non ho detto che non siamo tutto insieme infatti sono stato il primo a confermare il mega asse. E ripeto, a non condividerlo. Ho detto che una cosa è l’asse e una cosa è la tribù. Poi se non ci riusciamo a capire è diverso, il mio numero ce l’hai e sai che sono ben disposto a chiacchierarci...
  14. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Perdonami, ma tu quando giochi in una tribù se viene fatta una scelta che non condividi prendi e te ne vai così?
  15. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Infatti come già ti ho detto penso ci siano cose che ne io che sono dentro ne tantomeno tu sappiamo. Lo scopriremo solo vivendo.
  16. marcus il supremo

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Ripeto che non conosco che accordi ci siano perché sono un mero soldatino. Sta di fatto che in ogni caso il w si finisce in 25 e noi lo siamo già. E a meno che qualcuno di noi non esca per far posto a loro o lo ricicliamo ma come dici tu hanno 4kk di punti, o qualcosa non torna. Poi magari verrò...
In cima