• - -

Risultati di ricerca

  1. Riparm

    Considerazioni(prematuramente) finali PT1

    Qualcuno stava parlando di me?
  2. Riparm

    BRASIL

    ancora che parli traditore? ti taggano pure sotto i miei post su Instagram... e non sei un coco deluso
  3. Riparm

    Razzismo nel 2021

    Cioè sta sul gruppo WhatsApp e non in tribù? Ma come si permette?
  4. Riparm

    COCOCO

    Pure pure...
  5. Riparm

    SICURAMENTE VERA MAPPATURA MONDO 65

    Quando sei jinchuriki, stai vendendo e i ct ti buttano giù il mercato con le cata
  6. Riparm

    L'ora dei saluti

    Once a cococo, always a cococo
  7. Riparm

    24H da COCOCO

    Avessi startato probabilmente ora il mondo avrebbe 10/20 barbari in più nel mio k :(
  8. Riparm

    24H da COCOCO

    ma c'è qualcuno che piantuma qui?
  9. Riparm

    E' nato prima l'uovo o la gallina?

    in my01 opinion ❤️
  10. Riparm

    E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Pensa se giocassero/imo
  11. Riparm

    Diario di Bordo w64

    È la voce del server...
  12. Riparm

    E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Mi sembra ovvio... l'uovo.
  13. Riparm

    E' nato prima l'uovo o la gallina?

    stai zitto tu... rinnegato❤️
  14. Riparm

    E' nato prima l'uovo o la gallina?

    La sventura di Pordenone (che diciamolo, potrebbe essere la vostra Caporetto) ha creato sconforto e malumore in una parte del pollaio, e addirittura si vocifera che il gruppo che si fa chiamare "le faraone" abbia già contattato my01 per prendere il suo posto... è vero?
  15. Riparm

    E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Proud of you, chickens!
  16. Riparm

    Mappatura random

    Dopo l'ultimo posto al festival ci vuole coraggio a fare una mappatura random
  17. Riparm

    Tribù che starteranno?

    Esattamente, infatti non mi considero un intenditore... l'ho scritto sopra che voglio lo sharing perché già non la vedo da due anni, se poi gioco pure da solo non la vedo più e ash me l'ha cancellato e probabilmente cancellerà anche questo, che vita pure pure
  18. Riparm

    Presentazione TBW

    Ti mando un audio per il buongiorno ogni mattina mentre canto "con il nastro rosa" mentre faccio il caffè
  19. Riparm

    Presentazione TBW

    @Fabeer sei un pentito... non sei più mio founder @Storm Spirit se mi darai i poteri metto una buona parola con chisaitu
  20. Riparm

    Tribù che starteranno?

    Ti commenti da solo. Mi vieni a dire che ciò che dici è supportato dalla tua esperienza in altri browser game, ma ti rendi conto? Sono andato a controllare la tua storia perché volevo sapere se davvero avessero delle basi le tue affermazioni, e guarda un po', ho scoperto che non le hanno.. è...
In cima