• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Ma che disagio c’è
  2. Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Infatti… stiamo calmi che tanto non c’è soluzione. O i cococo aspettano o amen. Senza fare le pazze isteriche: Grazie.
  3. Mondo 80 Cococo Limited Edition

    @Jinchuriki potrai usare i video che ti ha mandato contro altri… anche se preferivo averli contro di me
  4. Mondo 75 OP 23/06/23

    Quindi tra poco inizieranno le mosse antiriciclo. Inizieranno ad arrivare i messaggi ai Toxic del tipo: “mi stanno riciclando con la forza!! Prendi il sitt e riciclami tu piuttosto”. E sarà il solito bordello da forummone. @Ospite96, dichiarare che molti player del mega asse verranno riciclati...
  5. Nemesi

    Non sono il tuo Bro.. punto primo. Lo zoppo è uno con cui giochi. Ma ogni volta che provo a scrivere qualcosa su di lui mi prendo dei Ban di 3 giorni. Accontentati dello zoppo.
  6. Nemesi

    Sei un pro dell’assist. D’altronde, giocando con lo zoppo hai imparato a zoppicare. Top Number One!
  7. Nemesi

    Forse e dico Forse, non se n’è accorto ancora nessuno.. comunque complimenti, nel W75 su 160 villi solo 5 sono conquiste ma mi puzzano pure quelli di regali. Sei un Pro Dai ti aspetto, a settembre starto.
  8. Mondo 75 IL MEGA-ASSE

    Sei in share con Gandren.
  9. Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

    Ma dattela bella forte…
  10. Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

    @lucifero900 ti rendi conto che cosa hai combinato? Ogni volta che pigia un bottone della tastiera ti dovrebbe venire il prurito su tutto il corpo. Ricordati che è solo colpa TUA.
  11. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    La colpa è di @lucifero900 . Solo a lui si può dare la colpa. SOLO A LUI.
  12. Mondo 76 Siete La Vergogna di Tribals

    Potevi finire sul pavimento… Invece… eccoti qua
  13. Mondo 73 Sipario

    Se se… “amico, amico” e poi ti riciclo..
  14. Mondo 73 Sipario

    Hai ragione.. ma sai: Il disturbo istrionico è un'alterazione della personalità caratterizzata da continua ricerca di attenzione ed esagerata emotività
  15. Mondo 73 Sipario

    “Mio padre” Che vergogna…
  16. Mondo 73 Sipario

    Maledetto il giorno che Lucifero ti ha arruolato in 69 e fatto entrare in questa community.
  17. Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    Sei un Pro! Un alto W vinto senza giocare.
  18. Mondo 73 Mappatura W73 04/02

    Siamo sorpresi? Non siamo sorpresi.
In cima