• - -

Risultati di ricerca

  1. Jinchuriki

    Ultimi aggiornamenti dal w67

    Beh il w67 va avanti.. I TBRM, inizialmente super presenti e un po' spavaldi in forummone si sono un po' calmati, si nota l'assenza sul fronte del flamer @Cthulhu, ormai passato al lato oscuro della forza che mi ha lasciato la top del meme senza nemmeno fightare Ci si chiede se il prossimo a...
  2. Jinchuriki

    Gruppi dinamici

    Come per la barra degli script, non potrebbero salvarsi e poi caricarli facilmente in ogni nuovo w? Ogni volta c'è da perdere 3 ore :mad::cry:
  3. Jinchuriki

    Meme d'addio Ashton

    Da un po' mi si era spenta la vena emotiva per memare (anche perché non ho più word attivi); ma la news che il nostro @Ashton ci abbandonerà mi ha colto un po' sui feels, quindi... Però beh dai, se ci ripensiamo... ci lasci in una situazione bellissima con una community attiva e felice...
  4. Jinchuriki

    COCOCO

    Non c'è bisogno che presento la tag ormai :popo: Le candidature sono aperte e prima che arriviamo a riempire i 100 posti sono finiti i player dell'.it quindi direi che possiamo entrare tutti qui e almeno vinciamo il w easy
  5. Jinchuriki

    E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Come saprete, i COCOCO fanno i mercanti nel w64, ma non accettiamo di buon grado chi ci spia, anzi la prendiamo sul personale, così per una spiata (di 50 esplo)... Nessuno di noi prende la guerra seriamente, anzi è più lo spam generato che altro, finché.. Siamo mercanti e perciò fiutiamo...
  6. Jinchuriki

    Bentornatoooo

    Salve a tutti amici del regime dittatoriale di tribals CC510 mi ha spedito 1 settimana nel gulag ma adesso sono tornato :popo: il calore del forummone, paragonabile a una tazza di the lasciata nel balcone in inverno per 2h, mi mancava... Ho visto che anche un altro valoroso guerriero è stato...
  7. Jinchuriki

    Tutto tace?

    Ma dobbiamo lasciare il flame solo agli amici del w59? Il w60 è pessimo e lo abbiamo capito tutti, ma noi del 61 possiamo divertirci dai flammate fate qualcosa :( Vabbè, intanto mi flammo un po' da solo Oggi abbiamo fatto op... e come ogni mattina di operazione, ci sono io al pc che aspetto...
  8. Jinchuriki

    Mondo 60

    Eccoci, sono iniziate le pre-registrazioni Io credo di giocarlo anche se un w con chiesa e torre non mi ispira granché Colgo l'occasione per dire che forse forse fonderò la mia tribù di galline XD (senza aspettative) Chi altro ci sarà? Cosa pensate delle impostazioni del w?
  9. Jinchuriki

    League of legends

    Ciao ragazzi, se oltre a prenderci a parole qui sul forummone qualcuno voglia farsi qualche partita a lol sarebbe cool :cool: Magari ne nascono nuove amicizie per i prossimi w In game mi chiamo Texta, e il mio main è...... Akali (cancer lo so :rolleyes:) Elo: silverino Rabbia: molta Daje...
  10. Jinchuriki

    Come fate il mercante?

    Sto facendo il mercante nel 59 e volevo chiedere a chi lo ha fatto in tanti w se c'è una "strategia" particolare, o al massimo quale è il vostro modo di fare il mercante? Portate le miniere al 30 o tenete il villo a 400 punti? Una via di mezzo? Conquistate 2 villi e vendete con entrambi...
In cima