• - -

Risultati di ricerca

  1. Cthulhu

    Mondo 78 5 MINUTES LOW QUALITY PEC SENT SUCCESSFULLY

    Per ogni reaction invio con successo una pec. Per ogni reaction invio con successo una pec.
  2. Cthulhu

    RICETTA PARTENOPEA OTTOBRE 2023

    IMPORTANTE: PRIMA, DURANTE E DOPO LA LETTURA, METTERE IN SOTTOFONDO QUESTA CANZONE: Torrone dei morti napoletano: Oggi vi porto a Napoli, nella mia città per farvi conoscere un dolce tradizionale napoletano e campano che si prepara in occasione della ricorrenza dei defunti e Ognissanti, nei...
  3. Cthulhu

    RICETTA PARTENOPEA FEBBRAIO 2023

    PRESENTAZIONE Una nota canzone di Pino Daniele è dedicata a Fortunato, che tene 'a rrobba bella, riferendosi alle prelibatezze che usava vendere in giro per Napoli trasportando le cibarie su un passeggino adibito appositamente. Era conosciutissimo per i suoi ottimi taralli sugna e pepe e non...
  4. Cthulhu

    Mondo 75 IL DADO E' TRATTO

    E' ufficialmente guerra tra i MAURO NARDI EXPERIENCE e i -CT- Grazie a @TomasKH96 per la dichiarazione. Che vincano i migliori! EDIT: mi ero dimenticato di allegare un po di CONTESTO
  5. Cthulhu

    Mondo 75 MNE - Mauro Nardi Experience

    Ho startato il W una decina di giorni fa (o giù di li) senza alcuna velleità, giusto lo sfizio di sperperare sti 8K PP rimasti, sfruttando i tassi alti del mercato. Ho provato a farmi reclutare dai TOXIC, ma ho ricevuto 2 di picche in quanto avevano già chiuso il reclutamento (quantomeno a detta...
  6. Cthulhu

    Sondaggio Best Meridionale

    Votate.
  7. Cthulhu

    RICETTA NATALIZIA PARTENOPEA

    IMPORTANTE. PRIMA DI INIZIARE METTERE QUESTE CANZONI IN SOTTOFONDO: Ingredienti per l'impasto: Ingredienti per il ripieno: La pizza di scarola è un rustico salato tipico della tradizione napoletana realizzato con l'impasto della pizza a lunga lievitazione e un ripieno di scarole, saltate...
  8. Cthulhu

    Mondo 73 EPISODIO 1 - JOE BIDEN

    N.B. HO SCRITTO RAGGASONICO, MA VOLEVO SCRIVERE RISOLUTORE. SCUSATE
  9. Cthulhu

    Mondo 73 Prime schermaglie in W73

    Inizia in discesa il W di @CC510 nel mondo 73.
  10. Cthulhu

    Episodio Crossover W70/71 - Siamo Principesse Sirene

    Ci rivediamo a Settembre amici.
  11. Cthulhu

    [Round Fight Speed Special] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Fight Special.
  12. Cthulhu

    [Round Primo a 10 villaggio] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Primo a 10 villaggio.
  13. Cthulhu

    [Round Classic Tournament(2020)] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Classic Tournament.
  14. Cthulhu

    [Round PVP Madness] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round PVP Madness.
  15. Cthulhu

    [Round Super Plus] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui Round Super Plus.
  16. Cthulhu

    [Round Crazy Bash] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Crazy Bash.
  17. Cthulhu

    [Round Minimum Distance] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Minimum Distance.
  18. Cthulhu

    [Round Attacco Barbaro Classico] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Attacco Barbaro Classic.
  19. Cthulhu

    [Round Mega Sprint] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Mega Sprint.
  20. Cthulhu

    [Round Fighter Duo] Domande & Commenti

    Utilizziamo questo thread per le domande e commenti sui round Fighter Duo.
In cima