• - -

Risultati di ricerca

  1. Fabeer

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Frutto di un'idea malsana nata un paio di giorni fa da un incontro non troppo casuale tra una lattina e un bombolone, comunichiamo (ai pochi ormai rimasti) che abbiamo deciso di far scendere in campo un'altra volta i Cococo. Reperto: Sostanzialmente, una tribù organizzata alla buona 10...
  2. Fabeer

    Mondo 75 Prima Mappatura W75

    Dopo un paio di mesi di disintossico è arrivato quel fatidico giorno di ritornare a fare schifo e come iniziare se non con una bella mappatura da 4 soldi? W iniziato da 131 giorni e se non erro è la prima mappa che viene mostrata (oltre quelle cose di @CC510 che si avvicinano a degli schizzetti...
  3. Fabeer

    Mondo 73 Mappatura W73 04/02

    Buongiorno e buonasera a tutte! Rieccoci qui con una nuova mappatura a 360° del w73 :coffee: Cercherà di essere breve, sintetico e piccante (se non mi annoio io stesso prima della fine) Ci eravamo lasciati con la mappatura del 18/10 (circa 1 mese e mezzo dallo start del w) Ecco il link per i...
  4. Fabeer

    Classic Aggiornamento Classic

    Dopo più di un mese ecco un aggiornamento fresco fresco del Classic (mi spiace per quelli che lo giocano, spero a pasqua possiate quanto meno dire che siete a metà per concluderlo). Un aggiornamento di per se inutile visto che so ben poco ma il pagamento dei 5k pp eseguito quindi ci tocca. Ci...
  5. Fabeer

    Mondo 73 Aggiornamento W 73

    Dopo gli ultimi avvenimenti è tempo di fare un nuovo aggiornamento del W73 molto schematico. Ci eravamo lasciati cosi: W particolare in quanto sulla carta non ci sono 2 grandi schieramenti ma sono ben 3. Documentandomi sul sito www.giornalinoNonE'Fuffa.tribals ho scoperto che il motivo è...
  6. Fabeer

    Mondo 73 Mappatura W73

    Dopo un paio di molesti tag giornalieri ecco la mappatura del W73 (già ce ne sono circa tre.. azz chiedete?) W particolare in quanto sulla carta non ci sono 2 grandi schieramenti ma sono ben 3. Documentandomi sul sito www.giornalinoNonE'Fuffa.tribals ho scoperto che il motivo è dato dal fatto...
  7. Fabeer

    Classic Mappatura Classic VII

    Prima mappatura Classic VII Sarà super ignorante considerando che non so praticamente nulla del W ma almeno per un po' potrete stare tranquilli :coffee: Un Classic a mio avviso interessante grazie alle sue impostazioni, inoltre a quanto sembra ci sono stati dei problemi con l'item iniziale...
  8. Fabeer

    Mappatura W 72

    Cosi de botto ecco la prima (probabilmente) mappatura del W72. Un w sicuramente particolare guardando l'espansione di molti player dell'attuale top 25 e non. Penso dovuto in parte al non posizionamento iniziale ma non solo. Di seguito la mappa che si presenta effettivamente molto frammentata...
  9. Fabeer

    Aggiornamento W70

    Ecco a voi un nuovo aggiornamento del W70 dell'ultima settimana. Partiamo subito con una nuova mappa! dopo il tradimento di @CANEMINI & co. (che si sono venduti per una manciata di posti in più nella tribe finale e la possibilità di avere la loro splendida ed unica targhetta ASP) la mappa è...
  10. Fabeer

    Mappa W70

    Prima mappatura del W70, aperto ieri mattina (02/03). Questo mondo è sicuramente insolito rispetto ai precedenti in quanto non è possibile riposizionarsi dopo lo start. La mappa, ancora non mi è chiaro se è generata casualmente dal sistema o è impostata dallo staff, si presenta in questo modo...
  11. Fabeer

    Aggiornamento W68

    Dopo un mese dall'ultimo aggiornamento (https://forum.tribals.it/index.php?threads/news-w68.38249/) ecco la situazione attuale del W68. Confronto mappa del 11/01 con mappa del 11/02 Differenza numero villaggi dal 11/01 al 11/02: Stats da inizio W Come possiamo...
  12. Fabeer

    CaosNapoli

    @Cthulhu stai parlando con @CaosNapoli ? Aggiornaci un pò
  13. Fabeer

    News W68

    Si parla troppo poco del W68, anche se è popolato da diversi cani da flame. Ripartiamo da questo post, magari vi svegliate un po. Ricordatevi che un buon W, oltre al gioco, richiede una buona attività nel forummone, Mappa - 11/01/2022 Asse: "NoTag" Numero Villaggi Asse "Nazgul" Numero...
  14. Fabeer

    Mappatura W69

    Visto che @Sputnick , palesemente, non ha voglia di fare questa mappatura e gli spostamenti delle tirbe sono stati fatti già da venerdi ho deciso di provarci io, pronto a prendere un po di flame :coffee: Ho segnato le prime 15 tribe (esclusi gli ATTA che sono sparpagliati un po ovunque) anche se...
  15. Fabeer

    Pre start 69

    Mancano pochi giorni all'apertura del W69 ma è già da tempo che girano delle voci le quali dicono che le uniche due tribe organizzate (attualmente per lo meno le uniche due) siano già in ally pre start,.. sicuramente lecito però cercate di rendere il W un minimo interessante suvvia che già di W...
  16. Fabeer

    Proposta molto importante

    Mi stavo chiedendo se fosse possibile fare un emoticon di questa immagine da poter utilizzare come reazione qui in forummone. È davvero importante grazie
  17. Fabeer

    Aspettative

    Le aspettative erano alte, vi eravate auto definiti i creatori del forummone. Eravate super presenti la prima settimana, creando mille post con video e meme sfottò.. poi avete iniziato a perdere villaggi e tutta la carica che avevate è svanita alla stessa velocità di come viene riciclato un...
  18. Fabeer

    Gli amici del Nazzareno

    Dopo i ban per pushing e i vari ricicli forzati, praticati dai TURM, rieccoci qui, per la terza volta, con l'ennesima pratica che @lodi94 e i suoi discepoli hanno più volte disprezzato e criticato ma che puntualmente svolgono anche loro, mandando a ******* la loro credibilità. Come si può...
  19. Fabeer

    Una notte da TBRM ("1° OP RDC/COCOCO)

    Come ormai sapranno tutti Venerdi 24 Settembre c'è stata la prima OP dei COCOCO / RDC / -RDC- / FLAT M vs TURM / TBRM / GADC / GADL (Si le tribe sono state messe per ordine di importanza ovviamente). Un paio di numeri noiosi ci indicano che prima dell'op la situazione dei villi era: Villi asse...
  20. Fabeer

    Una notte da Cococo

    Premetto col dire che non si tratta di chissà quale impresa titanica però ci siamo divertiti molto e ci è sembra giusto condividere ciò, anche per iniziare ad animare un pò questo W con memini ecc. Dopo il riposizionamento molto alla leggera del 3 Settembre con la premessa di fare un W senza...
In cima