• - -

Risultati di ricerca

  1. Jah103.

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    Un mondo che ha raggiunto più morti totali del precedenti 10 mondi messi insieme, che si sta giocando ancora e probabilmente si giocherà per molto, è stato privato della possibilità di fare bandiere. @CC510 siete cechi? Perchè se ci togliete le bandiere avete dato il mondo per finito giusto? E...
  2. Jah103.

    Modifica ordine dei template

    Come è stato fatto per le icone dei gruppi in mappa, penso sia utile poter spostare l'ordine dei template sia per i vari template dell'account manager che per il template truppa del punto di raduno. Aiutate chi ha un disturbo ossessivo compulsivo per l'ordine please Esempio:
  3. Jah103.

    Progetto .net

    Il progetto di andare sul net inizialmente era un progetto ALLERT, dopo aver vinto il world classic (senza pp), avremmo dovuto fare un world normale, ma non se n'è più fatto nulla. La mia idea, insieme a @mike, era quella di creare una tribe sul .it, una di quelle tribe da 15 account top che...
  4. Jah103.

    La (patetica) dichiarazione di guerra dei wd

    Prima di cominciare vorrei fare notare che la punteggiatura non necessita di spazi, anzi. Voto alla grammatica: 3. Passo 1: "Questo momento doveva pur arrivare e la vera guerra cominciare ! fino ad ora senza pudore avete giocato , con multini , ricicli , spie e mascherine tirate a caso ." Il...
  5. Jah103.

    Un avvertimento

    C'è un girone dell'inferno per chi supporta i grigi. La penitenza è giocare un world infinito con Natal founder, senza alcuna possibilità di deletare e dover ascoltare le sue direttive 24/7. A voi la scelta.
  6. Jah103.

    Come funziona fury corporation?

    Anticipazione: Questo post ha il solo scopo di discutere riguardo i comportamenti di un player che definire scorretto è quasi un complimento. Questo post vuole fare chiarezza su quello che succede a sud-ovest. Mi aspetto un confronto e uno scambio di opinioni. Spero di stimolare il vostro...
  7. Jah103.

    [opera prima] "che cos'è il genio?"

    "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione." Come si conquista un villo certamente bunkerato? In un world così piccolo dove, in poche ore, 5k fanteria possono diventare 10-15-20, anche ad inizio world? Certamente, la mossa migliore, come al solito, è quella...
In cima