• - -

Risultati di ricerca

  1. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    In guerra tutto è lecito. Io lo prendo come un complimento per i TOXIC, non bastano il doppio dei villi, serve ogni mezzuccio borderline. Ce l'accolliamo volentieri. Comunque ogni cosa che succede mi immagino la voce di Google Maps per quanto durerà ancora il w: "ricalcolo".
  2. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Bravi i Jewels, gli errori purtroppo si pagano cari. Male e abbastanza inutili come sempre i null. PS. Per kobalake dovresti sempre considerare quelli che potresti perdere però. Se fai +50 e -20 hai chiuso a +30. Comunque aggiornando i dati, con un +60 al mese servirebbero solo 2 anni ad ora.
  3. Jah103.

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Tanto verrà rimosso easy. @Gandren stranamente Escanor ha capito che il mio messaggio non era un insulto, siete tanto presuntuosi quanto scarsi.
  4. Jah103.

    Mondo 75 Uno, nessuno e centomila

    Post muto. @Edit By Stuff continui a perdere villi di notte, eppure vieni a fare lo spavaldo. Sei partito in op e hai preso le farfalle. Oggi ne perdi 1 e senza i jewels 2. Impara come si gioca, poi parli. Punta le sveglie mi raccomando. Ma poi basta guardare i morti fatti nel w per vedere...
  5. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Io vorrei che capiste cosa significa difendere con le torri messe dove volete e con 7k def contro neanche 3k off (aggiungendo che avete 80k def fisse sulle prime 3 linee). Non ci fosse stata la torre ti avrei dato ragione, anzi il w sarebbe finito a maggio, ma così è matematicamente impossibile...
  6. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Nah, sono tranquillissimo. Mi fa sorridere che in un w già vinto tu faccia lo spavaldo (nonostante le figuracce fatte), mentre in un w che ti avrebbe rialzato un po la reputazione (Classic) hai mollato dopo 20 comandi. A tribe invertite avresti mollato 3 mesi fa, torna a cuccia.
  7. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Per una volta che fanno la cosa giusta, sai che noia stare a casa a "lavorare" il 14 agosto. Grazie ragazzi
  8. Jah103.

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    Mi dispiace per i toni, ma dopo 1 settimana di ferie tornare con il lavoro arretrato, dormire 3 ore per lanciare 300 full che prendono solo muri e dover leggere quell'attrezzo a cui avete dato un premio per scrivere cavolate (mi auto censuro), vedere anche le bandiere bloccate è stato davvero...
  9. Jah103.

    Mondo 75 Bandiere no, soldi si

    Un mondo che ha raggiunto più morti totali del precedenti 10 mondi messi insieme, che si sta giocando ancora e probabilmente si giocherà per molto, è stato privato della possibilità di fare bandiere. @CC510 siete cechi? Perchè se ci togliete le bandiere avete dato il mondo per finito giusto? E...
  10. Jah103.

    Classic miglior giocatore

    Considerando che questi francesi stanno allo stesso livello dei brasiliani. Male male
  11. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    @Kobalake32 chi è il prossimo che mandate a fare una figura di merda? Pure supporter... È così difficile ammettere che qualcuno è più sveglio/capace senza tirare fuori accuse o scuse random?
  12. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Esatto. Vedi che preso a piccole dosi qualcosa di sensato lo scrivi.
  13. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    @CC510 Ti prego, bestemmia libera con multa. 500pp a bestemmia. Pago volentieri
  14. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ovviamente stavo ironizzando su una strategia che definirla "pessima" è un complimento. Si, certo che mi piace vincere il più pulito possibile, ma il fatto che alcuni giocatori vi girino le spalle è uno degli aspetti negativi dell'avere tribe enormi con una leadership debole. Più che non farli...
  15. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    E fin qui come dargli torto
  16. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    I precedenti 5 mesi sei stato a riciclare/lanciare off a 70 ore vedendo 1 livello di mura/mandare supporti vedendo i tuoi compagni non saper usare il simulatore facendo sbunkerare tutto. Direi che almeno ora è movimentato il w.
  17. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    TOXIC: 5.177 villaggi Asse da stiro: 10.260 villaggi Perchè mollare? Se poi consideri anche che, come hai detto tu, ormai "codesto personaggio" se n'è andato, ora dovrebbe esserci un clima più sereno, o sbaglio? Ripeto, perchè mollare?
  18. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Recuperato subito da @chille, che è li per questo d'altronde
  19. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    +103, bel numero
  20. Jah103.

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ma davvero credi di essere un player "migliore"? Ti stai candidando per il best troll ammettilo. Però sono curioso di sto excel, non per le op perché di così scadenti ne ho viste poche, ma mi pare tu stia insinuando si possa usare per il conio, o sbaglio?
In cima