• - -

Risultati di ricerca

  1. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    proprio per questo ho risposto. le cose in questo mondo sono chiare da mo; •un mega asse consapevole (penso) di essere tale ma con meno ‘skills’ •due tribù consapevoli che sulla carta c’era una buona base ma con la metà dei villi. Detto ciò, ci sta essere felici di aver ottenuto un buon...
  2. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    grazie al ti do anche io un imput, se starti che recluti tutto il K per andare in superiorità numerica e dopo per diverse OP fai un +0 ( curioso come anche dopo il +0 non ti abbia visto scrivere qua per far il figo) , sei costretto a riciclare e compattarti per potertela giocare, ma parliamo...
  3. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    curioso come venite a fare i fighi solo alla prima op che vi va bene da inizio mondo. curioso come ci sia da vantarsi di aver steso un’account da 250k in pieno fronte, senza difese, in un’op dove solo alle 11.30 sono arrivate 101 asce rosse e 97 comandi arancio :) wow siete proprio forti. ma ci...
  4. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    conia perché a vedere ne saltano fuori uno al giorno di ricicli
  5. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Top 1 si, ma a giugno 2024 di ricicli :P
  6. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    senza senza senza… e voi senza ally con 3/4 di W, adesso di che W staremmo parlando? con i se non si va da nessuna parte, le impostazioni c’erano scritte prima di startare.
  7. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 78 Vittoria dei TBRM

    ringrazio lo Zio per la targhetta presa, non col mio account ❤️
  8. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Doppia personalità? di notte @RaMUZ , di giorno @Forlì?
  9. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

    Quanti finti perbenisti. Non volete i ricicli/regali di villi? Vi scornate per chi ne ha presi di più? Nessun problema ho io la soluzione che fa al caso vostro! FPS da poco,ha fatto una collab con aspirapolveri Dyson, date pure a me tutti i delete/ricicli, li tengo a sicuro a tempo...
  10. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

    starta sempre monoesplo il ragazzo
  11. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    ci hai provato fiamma❤️ giuro
  12. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    io ve lo dico, il gruppo whatsapp ci ha rammolliti tutti
  13. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Grandi nasi per le grandi occasioni Chi ha nasi per intendere, intenda.
  14. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    non ci allarghiamo adesso, già mi sento male ad aver detto quello che ho scritto
  15. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    c'è sempre una prima volta nella vita.... chi lo avrebbe mai detto che sarei arrivato a tifare per nazza
  16. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 76 Mappe W76

    Non tutti dai :(
  17. FormajoPoentaSopressa

    Mondo 76 Mappe W76

    Si perdonami... sono mesi che sotto banco sto organizzando di fare una tribù (di 5 player che giocano) per napparla con tutto il w... Era questo il mio piano malvagio che dal 72 si protrae fin qui. Aspetta ma... forse non ho startato con loro perché neanche loro sapevano se giocare seriamente o...
In cima