• - -

Risultati di ricerca

  1. Mega Farm

    Mondo 73 EPISODIO 4: I VENTI SACRI

    TAGGO CHI MI HA BLOCCATO SUL 73: NESSUNO SI PUO' SALVARE DALLE MIE MOLESTIE @*Black King* @*RAGGASONICO* @Dago39 @ILGLADIATORE10 @jambo @matmac @RIS0LUTORE @SOPPRESSO @Warkus @WILLIAMWALLACE2 @XXXVENDETTAXXX BLOCCARMI E' STATO DI PESSIMO GUSTO SAPPIATELO
  2. Mega Farm

    Mondo 73 EPISODIO 2: HARRY MAGUIRE

    Breve video dopo la terza Op del MEGA-ASSE KK BIP OCS
  3. Mega Farm

    HP Un aggiornamento sul server HP

    Siccome tutti i post riguardanti il server HP sono stati chiusi a causa dell'eccessivo flame (lol), mi pareva opportuno aprire un nuovo thread che riportasse aggiornamenti sull'andamento del server HP. Qua sotto, nello spoiler, c'è la mappa aggiornata al 02/09. (mi scuso per l'orrenda mappatura...
  4. Mega Farm

    Classic Presentazione Tribù DCV

    Annuncio con gioia che la tribù DCV ritornerà sul classic VII. Si accettano TUTTI: nuovi reclutamenti, anche di ex tribù avversarie, spie di future tribù avversarie, pokémon, scimmie, ricicli, gente che dice solo "che meme xd", di tutto e di più. Tanto siamo pochi :^) Nome tribù: Democrazia...
  5. Mega Farm

    Treno di catapulte

    Buonasera, voglio portare alla vostra attenzione il caso dei treni di catapulte. Ho riscontrato ieri mattina che nel momento in cui io faccio un treno di attacchi con catapulte, non posso scegliere bersagli per gli attacchi dopo il primo. Di conseguenza, posso scegliere il bersaglio delle...
  6. Mega Farm

    Classic #classic TRIBU' CHE GIOCHERANNO

    Buonasera gentaglia, è il vostro scemo di quartiere che vi parla. Siamo curiosi di sapere quante tribù starteranno il w, giusto per organizzarsi per rendere il classic molto più divertente della solita sfida fra 2 tribù. Anche perchè il limite dei membri è a 30 (troppo), quindi se si starta...
  7. Mega Farm

    AAA Cercasi Notturno-Classic

    Buongiorno, come da titolo del thread sto cercando un player notturno per il server Classic che aprirà sul .net fra pochi minuti Informazioni sul server (le più importanti): -velocità x4 -no shop, solo acc premium o manager -no chiese\torri -tribe da 15 -no bonus notturno per ulteriori info...
In cima