• - -

Risultati di ricerca

  1. Mega Farm

    Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

    Non toccare il mio esperimento umano
  2. Mega Farm

    Mondo 82 Parlo di 82, 89% apedemak spia

    Se avete fatto raduno a Milano e non mi avete chiamato non siamo più amici. >:c
  3. Mega Farm

    GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA ADDATO LA CLOWN REACT. ORA MANCA SOLO UN SISTEMA CHE POSSA DISCRIMINARE...

    GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA ADDATO LA CLOWN REACT. ORA MANCA SOLO UN SISTEMA CHE POSSA DISCRIMINARE PERMANENTEMENTE I GIOCATORI CHE NON LA PENSANO COME NOI TIPO LA STELLA DI DAVIDE MA VERSIONE FORUMMONE
  4. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Azz sei proprio sul pezzo eh, non te ne scappa una.
  5. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Lascialo parlare che, dall'alto dei suoi 450k OD (172esimo in classifica del server per avversari sconfitti, 50esimo circa in classifica di punti), l'unica cosa che può fare è parlare a vanvera oppure ricordarci che siamo tutti meno di un'unghia dell'alluce di un qualunque allert
  6. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    @Preludio lascia stare che è inutile insegnare l'umanità a un dio
  7. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    @Bjarts @Marracash17 hanno registrato una delle vostre discussioni
  8. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Quando vuoi king
  9. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Hai proprio ragione. Riciclando 5 player sicuramente aggiusterete le cose campioni
  10. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    se mandare full una volta al mese e qualche fake a caso è spingere sono messi bene
  11. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Hyjmu quando l'ally nemica inizia a riciclarsi in seguito a una OP in difesa andata male essere tipo
  12. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Addio @OBINNA sei sempre il mio sleeper agent preferito
  13. Mega Farm

    Mondo 82 Paladino No-Shop

    Ma figurati lol cambiamenti a w in corso non ne faranno mai a meno che sia per correggere qualche errore fatto nella configurazione delle impostazioni del server. Comunque hanno altre cose a cui pensare ora, non sovraccarichiamoli di lavoro
  14. Mega Farm

    Mondo 82 ATTIA, il nobile scarico

    Ne abbiamo a pacchi anche qua, infatti devo rimanere a fare gestione. Sarà per la prossima volta
  15. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    C'è stato, ma ti sei fatto sbannare
  16. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    @-carlo00mark- non sapevo avessi un nuovo sharer
  17. Mega Farm

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    Due off piallate, vero, mentre stavo girando meme a @Monica Vitti e non ho flettato Poi sì, mi hai portato fattoria all'1 su qualche villo (WOW) peccato che quel villo sia fullato tutt'ora, quindi non cambia nulla. Mi stavi più simpatico quando di te mi arrivavano soltanto gli audio dove...
  18. Mega Farm

    Mondo 82 ATTIA, il nobile scarico

    Fa troppo ridere che gli ATTIA, NOTORIAMENTE UN TENDONE DA CIRCO CON ELEFANTI E DONNE CANNONE, abbia fatto un OP migliore dei Nazgul. SCHWELM GREGARIO DI MONICA VITTI E APEDEMAK
  19. Mega Farm

    Mondo 83 Tribù

    Sono talmente tanti nel mega asse che manco sanno chi effettivamente sta giocando. Eppure sono pochi quelli che non sono in stato vegetativo
In cima