• - -

Risultati di ricerca

  1. Sera

    Andamento Guerra w68

    E che faccio me ne privo?
  2. Sera

    Edit... il genio...

    Io non flammo mai, racconto delle storie <3
  3. Sera

    Edit... il genio...

    Sono un utente semplice: -Apro il forum -Vedo 2 mi piace sotto un commento di @Edit By Stuff -I mi piace sono di @NO NAMER e @Spartaco -Sorrido -Chiudo il forum
  4. Sera

    Chiusura W59 - NAJO vittoriosa

    Non volevo aprire un post per flammare i DS, anche perché non credo ce ne sia bisogno dopo quello quello che hanno fatto in sto W, chiudendo al top con un delete di massa da protagonisti... Mi piace solo sapere che il motto BOM BOM DS andrà avanti per un po' Tranquilli, non chiedo copyright...
  5. Sera

    Chiusura W59 - NAJO vittoriosa

    Mentre i Mandolini continuano la loro corsa nel .net apro questa discussione per ringraziare tutti i nostri alleati per la compagnia, le risate, lo stress condiviso e per il loro contributo che ci ha condotto alla vittoria finale, ma lo apro soprattutto per esprimere gratitudine nei confronti...
  6. Sera

    Tbrm...il genio

    Sitz Nazza!
  7. Sera

    Una scampagnata nel classic .net

    Mi hanno messo in ALLERTa un paio di ore fa perchè un villo accanto al mio ha tirato su l'accademia, ora lo sto farmando io con 100 ini @Ashton sto andando bene? Sei fiero di me?
  8. Sera

    Una scampagnata nel classic .net

    Gli abbiamo detto che fai parte della gang anche tu e si è tirato indietro :cool:
  9. Sera

    Una scampagnata nel classic .net

    Si ma le mine a quanto le hai?
  10. Sera

    Una scampagnata nel classic .net

    @SommoDiaboliko ti cercano
  11. Sera

    Una scampagnata nel classic .net

    Se vuoi ti insegno anche a mettere le immagini nel forummone.
  12. Sera

    Una scampagnata nel classic .net

    Vorrei fare prima una piccola premessa anche se credo che la voce sia arrivata già a tutti: nessuno ha startato il torneo con l'intenzione di vincerlo, siamo lì per divertirci (in fondo questo è pur sempre un gioco, nonostante qualcuno se lo sia dimenticato) e, per quanto possibile, per far...
  13. Sera

    Torneo Classic internazionale

    Dai fra non fare il bro!!
  14. Sera

    Torneo Classic internazionale

    Non siamo qui per vincere, siamo qui per divertirci. Ho solo dato il via alle danze.
  15. Sera

    Torneo Classic internazionale

    Io nel dubbio ho espulso tutta la tribe
  16. Sera

    L'eleganza di Edit by stuff

    Per me è la cipolla
In cima