• - -

Risultati di ricerca

  1. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Hai reso perfettamente l’idea. Ci sta mentre si rifulla allora facciamo evolvere/riciclare qualche altro account .. :eek:
  2. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Lo perdiamo Amen questo con gli altri, me ne vado prima al mare :ROFLMAO::ROFLMAO:. Sicuro non mi vendo amicizie come hai fatto tu.
  3. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Ho dormito e se dobbiamo parlare di statistica ti metto gli ultimi 3 di mesi così ti avvantaggio. Side 1: Tribes: MOJI, MOJO, Roots, BIRRA, BIRR@, UNNI Side 2: Tribes: 404, INS, 4@4, iNS- Timeframe: Last 3 months Total conquers: Side 1: 4,032 Side 2: 3,442 Difference: 590 Total...
  4. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Se no avrei scritto 80% … ah dimenticavo scorsa op i muri con i cavallini erano perché le truppe appartenevano ai ricicli. Oggi su arbegas gli ini erano di chi ??
  5. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Scritto sopra… una settimana.
  6. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    La cosa bella è che sembra che siete stati chiamati a scrivere in forummone per cercare di annebbiare La pessima figura fatta oggi. Patetici.. Ma è stata fatta una circolare con scritto raga dai andiamo in forummone a scrivere che siamo a + 70 a +100 così oggi è stato un successo?? Vi prego...
  7. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Side 1: Tribes: MOJI, MOJO, Roots, BIRRA, BIRR@, UNNI Side 2: Tribes: 404, INS Timeframe: Last week Total conquers: Side 1: 277 Side 2: 322 Difference: 45 Total conquers against opposite side: Side 1: 36 Side 2: 35 Difference: 1 Points value of total conquers: Side 1: 910,601 Side 2...
  8. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Qualche 404 che state godendo si vede, spero godano anche i 404
  9. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Complimenti a Nazza per la difesa! Complimenti ai 404 che hanno cambiato organigramma per la quarta o quinta volta boh che delusione.. Starti contro una tribù e i founder scappano già a prima op fake. Almeno adesso abbiamo due tribù davanti, gestite da Nazzareno e diventa tutto più...
  10. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    .net puoi giocare solo alla goldbet.. bro come dicono sopra arripigliati :ROFLMAO:
  11. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    <3 woooooooow
  12. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Segnala anche che ci faremo anche qualche @cikketto durante la serata :ROFLMAO:
  13. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    si con @CC510 a breve faremo una cena dove scriviamo le impostazioni del w85 e cerchiamo chi far bannare nel w83. ahah smettila ti prego sembri spartaco quando parli. Io aggiungerei anche che siamo mafiosi ecc ecc.. i soliti vostri insulti diciamo bah ..
  14. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Eppure il 15 febbraio non mi sembra tanto lontano… avete anche dato l’ordine di fare multi-account? :eek:
  15. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    @YoRock tutto ok? Quanti giorni di pausa ti sei preso?
  16. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    ohh che bello :)
  17. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Apri ticket per questo.. Di solito dovrei giocare come te.. Starto, shoppo, lascio i villi... Sicuramente ci guadagno in salute. Con sto gioco non ci arrivo a 50 anni.
  18. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Scusate, mi hanno appena detto che il mio spartacuccio gioca nei 404, è vero?? Per favoreeee illuminatemiiiii doveeeee?
  19. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Si io ho vinto pure 15w.. e non c’era nessuno. Non posso tanto ridere in questo w? VEDREMO ! Che bello vi sentite il server in tasca wow.. Occuparmi dei cavalli sicuramente é molto meglio di occuparmi di gentaglia come quella incontrata in w passati.
  20. *RAGGASONICO*

    Mondo 83 Tribù

    Ottimo giochi dal w2 e la prima targhetta l’hai vinta nel w73 dopo 14 anni facendo anche da spia :ROFLMAO: un curriculum d tutto rispetto, complimenti Gae ;)
In cima