• - -

Risultati di ricerca

  1. MAPPATURA 24/03

    Beh dai fattibile, girerò a venderlo hahaha
  2. MAPPATURA 24/03

    Boss appena starti un w posso aggregarmi? Mi mancano i tempi del 43
  3. MAPPATURA 24/03

    Poi ti ritrovi i villi di carlos con ogni bonus possibile immaginabile e alle op che faceva/subiva raddoppia a quantità industriale lol
  4. MAPPATURA 24/03

    beh, se sono dovuti entrare alla prima op per supportare gli snet c’è solo un’opzione, giocano a farmville.
  5. MAPPATURA 24/03

    Ehi ehi! sono io il nabbo, magari tu sei il mega nabbo.
  6. Tribù del w

    peccato per i villi persi si poteva fare qualcosina in più. Per il resto una gran mazzata gli è arrivata haha
  7. Tribù del w

    Lol
  8. Tribù del w

    Per me riescono a fare pure questo hahah
  9. Tribù del w

    in questo w sono gli aed che stanno facendo total diplo XD
  10. Caramelline w54

    sono un tipo delicato, a piatti gurmet XD forse perchè chiedevi di infamare che non sono entrati hahaha altro che ridicolo XD
  11. Caramelline w54

    beh mi pare che anche last ha paura di perderla hahah e perchè non dividerli in base alle chiese? siete tutti ingordi? beh è normale hahah
  12. Caramelline w54

    partiamo dal presupposto che dite a crazy sia un super riciclone e brulica di multi in tutti i w. beh di certo cambierete idea dopo questo post XD. il sig. Last riciclorathus pensa bene che conquistando ricicli e barbari possa vincere un w, RIDICOLO XD, e quando si deve fare sul serio si...
  13. Spy story w54

    Quando fra il dire ed il fare lezioni di strategia c'è la spia di mezzo che aiuta , finalmente si vanno scoprendo gli altarini sopratutto a cosa era dovuta cosi tanta bravura in difesa da parte dei Campionissimi del NeT! Raccontandovi questa divertente spy story :D Cominciamo da...
In cima