• - -

Risultati di ricerca

  1. TEKTRON CORPORATION

    Addio generale. benvenuto capitano.

    Qualcuno ha notizie di erke?
  2. TEKTRON CORPORATION

    Epigrafe

    Più che Becchino al massimo “nano da giardino” come ti hanno definito :D
  3. TEKTRON CORPORATION

    “Faccio ciò per cui sono nato, ciò per cui sono stato addestrato... Nessun prigioniero...

    “Faccio ciò per cui sono nato, ciò per cui sono stato addestrato... Nessun prigioniero... Nessuna pietà.”
  4. TEKTRON CORPORATION

    “ ̀ , ̀ ... ... ̀.”

    “ ̀ , ̀ ... ... ̀.”
  5. TEKTRON CORPORATION

    Futuro e presente.

    La pasqua gli allert la festeggiano il 26.
  6. TEKTRON CORPORATION

    Futuro e presente.

    L’erba cattiva non muore mai.
  7. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    @Gogeta lv4 io fossi in te non parlerei, dato che il w47 lhai vinto con i multi,come funziona?quando tocca a me vincere i w con i multi va bene,quando tocca agli avversari no?
  8. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    E poi la bravura sta anche in questo,non farsi beccare
  9. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    Io ban per multi li vedo dall’altra fazione, sai perché c’è questo polveriera in forum?te lo dico io,la verità è che voi eravate sicuri di vincere e dopo un po si è visto che prendevate pesci in faccia in ogni op ,poi vi hanno bannati tutti e per evitare la figuraccia dite che vinciamo con i...
  10. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    Ti dico forse ma senza la macchia è in quel determinato w no secco
  11. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    Come già detto prima ,Una mano grande quanto un grattacielo l’ha dato la torre,ricoh li andava bannato senza se e senza ma,cosi non è stato e la maggior parte dei player ha iniziato a imitarlo
  12. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    Zano io e te ci conosciamo dal 37 e so quanto vali e che di tribals ne capisci, ma il w 47 è stato vinto per la macchia di ricoh e inutile negarlo,e li di merito ci vedo ben poco ,per quanto bravi potevano essere i player last senza ricoh uno svantaggio del genere(non ricordo bene il numero in...
  13. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    Ti ripeto ,il 45 non lho giocato ,il 47 ero in account con sexpro,Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche all'operato dello staff
  14. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    45 non lho giocato e non parlo,il 47 si e ti dico fossimo stati noi tic con quel vantaggio li potevate fare le valige e startare il 48
  15. TEKTRON CORPORATION

    Oltre cio..

    Mi scusi famoso natal
  16. TEKTRON CORPORATION

    Oltre cio..

    Quando il lupo non arriva all’uva dice che è acerba
  17. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    @Prince avete avuto la fortuna di avere contro i wd e delix(a metà potenziale)altrimenti staremmo parlando di un altra storia Un ultima cosa,secondo me oltre questi ban ce ne dovevano essere di più in allert,ma evidentemente avete anche voi chi sa fare i magheggi e richiamare trisavoli
  18. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    Una grossa mano ve l’ha data la torre oltre a ricoh
  19. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    Ti dico solo che in questo w per come la penso io andava bannato il server,poi c’è chi è stato più bravo a mascherare e chi no.
  20. TEKTRON CORPORATION

    Mappa w51 v2.0

    Non vedo ban per multi quindi dovrai aspettare un bel po’
In cima