• - -

Risultati di ricerca

  1. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    pfhaha hahaha ahahahaha
  2. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Questa te la potevi risparmiare.
  3. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Tutta fortuna del principiante. Più mille pp per velocizzare i tempi di viaggio del nobile.
  4. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    ma dai, già siamo arrivati alla parantesi sul real?
  5. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    :thumbs down: per renderti conto di cosa pensa il player medio che ti vede giocare, ti consiglio: di farti un account nuovo, iniziare a giocare, prendere confidenza con uno, due, cinque. E chiedere. E veramente semplice e fa anche bene abbassare la cresta certe volte. Non son entrato qua per...
  6. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Ovviamente. E un gioco strategico di guerra. Anche se voi siete più abituati con uno in cui la gente si spaventa e non deve attaccarvi proprio perché siete tra i migliori. Il player medio del vostro server ha paura di attaccarvi. Magari perché crede che leccando le scarpe dei vostri paladini, lo...
  7. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Ragazzino, la gente lavora pure, e la gente non ha comunque i vostri pp da spendere, ricordatevelo. Aparte gli scherzi. Èra chiaro già dal inizio che siete più bravi di noi e che vi porto il massimo rispetto per quello che avete fatto sul server. L'ho detto in privato a Lodi, a Chtl e pure a...
  8. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Oppure quello che insegnava a Lodi come usare i script illegali. Ora è admin. Non esiste più coerenza al mondo. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  9. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Vuoi la risposta con ego o senza ego?
  10. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Ti dico io, la nostra descrizione non c'entra nulla con quella dichiarazione che sembra scritta dal leader di un gruppo di quasi ragazzini in pubertà. E solamente ego. Hahaha
  11. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Grazie. E per questo che la dichiarazione di guerra sembra scritta da un ragazzino che ha appena scoperto che babbo natale non esiste, l'hai scritta tu, vero? Mi ricordate questo:
  12. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Quello era per il ballo che ci devi fare domattina.
  13. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Ti ha pagato la Russia per farlò, di la verità!
  14. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    Se fossi te non spenderei altri pp per crescere quel villo.
  15. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    quali bot? e chiaro che hanno migliaia di pp da spendere. uffa.
  16. quz0r

    Ecco la verita!

  17. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    ecco dove stai sbagliando. :)))
  18. quz0r

    Ecco la verita!

    mi chiedo da anni perchè INNO non fa fare un test quando si crea l'account su Tribals.
  19. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    visto che il mio Che Guevara l'avete censurato, chiedo per un amico. :ROFLMAO:
  20. quz0r

    Classic DIARIO DI BORDO DC

    ho visto che si parlava di sitting ieri note, lascia pure a me se hai bisogno di una mano. :rolleyes:
In cima